Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Ma buongiorno buongiorno amici!!!!
Reggio Emilia +5 e cielo sereno!!
MAX_rr questa settimana era atipica..ha cambiato la cabala...per questo sapevo che era in riunione con i boss malavitosi di Volterra 😉
Ora organizzo io qualcosa con il mio amico cazzaro McBenek che per il Mugello caro Gabe75 ci ha dato buca
dobbiamo indottrinarlo..però ha promesso che a Misano per i Michelin Power days ci sarà..
- Likes 1
Comment
-
Giorno RichOriginally posted by TTURBOJJ View PostMa buongiorno buongiorno amici!!!!
MAX_rr questa settimana era atipica..ha cambiato la cabala...per questo sapevo che era in riunione con i boss malavitosi di Volterra 😉
Ora organizzo io qualcosa con il mio amico cazzaro McBenek che per il Mugello caro Gabe75 ci ha dato buca
dobbiamo indottrinarlo..però ha promesso che a Misano per i Michelin Power days ci sarà..
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno TTURBOJJOriginally posted by TTURBOJJ View PostMa buongiorno buongiorno amici!!!!
Male McBenek !! Vieni almeno a farci compagnia....
Bravo! Organizza
- Likes 2
Comment
X

Comment