Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoPoco View Post

Dov'è sta meraviglia? Mangiato bene?
    Sono le crete senesi Freno, più o meno sopra Monteroni d'Arbia, e quella in lontananza Siena.
    Magnato superbene, come sempre, al San Giuseppe non si sbaglia mai, tant'è vero che é sempre pieno e tocca prenotare ben prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Sono le crete senesi Freno, più o meno sopra Monteroni d'Arbia, e quella in lontananza Siena.
      Magnato superbene, come sempre, al San Giuseppe non si sbaglia mai, tant'è vero che é sempre pieno e tocca prenotare ben prima
      Mi segno tutto grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Buona domenica ragazzi 🍀 Lodi + 13 nuvoloso.

Sapevo che sarei arrivato a questo, perché non mi fidavo ad andare al PS e non chiamavo nemmeno il mio dottore per non prendere il Covid qualora mi avesse detto di ricoverarmi. Ormai il danno era fatto, speravo si sgonfiasse e nonostante tutto continuavo a scolarmi un Prosecco ogni giorno. "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

Al 90% dovranno amputarmi il piede sinistro. Servirebbe un miracolo, che difficilmente arriverà.

Ho aperto il portone e sono tornato a letto, anche se non servirà a niente.

mi spiace Max!! Mi unisco anch’io al 10% incrociamo le dita!!

Comment

• Font Size
          Buona domenica ragazzi 🍀 Lodi + 13 nuvoloso.

Sapevo che sarei arrivato a questo, perché non mi fidavo ad andare al PS e non chiamavo nemmeno il mio dottore per non prendere il Covid qualora mi avesse detto di ricoverarmi. Ormai il danno era fatto, speravo si sgonfiasse e nonostante tutto continuavo a scolarmi un Prosecco ogni giorno. "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

Al 90% dovranno amputarmi il piede sinistro. Servirebbe un miracolo, che difficilmente arriverà.

Ho aperto il portone e sono tornato a letto, anche se non servirà a niente.

Buongiorno caro Max. A volte succedono anche i miracoli, non smettiamo di sperarci.
          Non mollare, e tu sei un vero esperto in questo...
          Ti mando un raggio di sole e un abbraccio fortissimo

Comment

• Font Size
            Gabe75 TTURBOJJ
            Non sapevo di avere il diabete.
            Ieri sera ho dovuto per forza andare al PS era il doppio dell'altro.

Avevo il glucosio in fuorigiri e il dottore mi ha detto che anche a riposo non si sarebbe sgonfiato. Aveva ragione.

Letizia mi metteva il ghiaccio e io le dicevo che non era una botta.

Buona domenica ragazzi 🍀

In bocca al lupo amico, dai speriamo scenda la glicemia e tutto torni nella norma💪

Comment

• Font Size
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              In bocca al lupo amico, dai speriamo scenda la glicemia e tutto torni nella norma💪
              Anche se non servirà a niente faccio una settimana di digiuno. solo acqua e mezza fetta biscottata per ingoiare le medicine.

Stamattina ho dato un occhio in rete sul piede gonfio..vita sedentaria, sovrappeso e medicinali contribuiscono a renderlo tale. Ho questo terno
              Ma valori record di glicemia sono devastanti.

Grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ila29 View Post

Buongiorno caro Max. A volte succedono anche i miracoli, non smettiamo di sperarci.
                Non mollare, e tu sei un vero esperto in questo...
                Ti mando un raggio di sole e un abbraccio fortissimo
                Che garbato questo post.

Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PgSere View Post

mi spiace Max!! Mi unisco anch’io al 10% incrociamo le dita!!

Mille grazie...non mi faccio illusioni ma questi post contribuiscono a non pensarci.

Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno MAX Diciamo che spero nel 10%.......Però anche te sei un testone! non si scherza mai con la salute..
                    Io incrocio le dita e tutto il resto per te, spero che i dottori trovino la soluzione meno invasiva per il tuo caso.
                    Per adesso riposati....Un abbraccio MAX
                    Grazie amico mio

Comment

• Font Size
                      Anche se non servirà a niente faccio una settimana di digiuno. solo acqua e mezza fetta biscottata per ingoiare le medicine.

Stamattina ho dato un occhio in rete sul piede gonfio..vita sedentaria, sovrappeso e medicinali contribuiscono a renderlo tale. Ho questo terno
                      Ma valori record di glicemia sono devastanti.

Grazie
                      Dai MAX bisogna provarci! Noi siamo con te!
                      Forza e guardare avanti!

Comment

• Font Size

Ecchechezz Vecio, appena ti tagliano il piedazzo me lo devi dare assolutamente che lo metto sotto spirito e me lo tengo in salotto, ohi, il piede sinistro di Max_rr eh, altro che quello di Maradona, lo mostrerò tutto orgoglioso agli amici quando vengono a cena
                        Cazzeggio un poco Vecio, che tanto non ti tagliano proprio niente, e se te lo dice Springerone tuo stai tranquillo, dormi tra due cuscini
                        Te e il tuo azzo di Prosecco
                        Tu porti bene...sai mai che vada bene per una volta? A me non preoccupa il piede in se stesso, ma come potrò fare i passaggi letto/carrozzina.

Spesso dicono che ci vogliono braccia forti per fare il passaggio descritto, invece conta come son messi i piedi soprattutto quello di destra se la Kuschall è a sinistra.

Grazie vecio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabe75 View Post

Dai MAX bisogna provarci! Noi siamo con te!
                          Forza e guardare avanti!
                          Lo so è per questo che l'ho scritto in questa sezione. Non lo sa nemmeno mia mamma.

Ieri sera sono andato al PS di Crema perché Lodi BIP

Dimenticavo...mi ci hanno portato.

Quando hanno declassato la mia D E Pubblica in B speciale ho sofferto tanto
                          Last edited by MAX_rr; 10-10-21, 11:13.

Comment

• Font Size
                            Tu porti bene...sai mai che vada bene per una volta? A me non preoccupa il piede in se stesso, ma come potrò fare i passaggi letto/carrozzina.

Spesso dicono che ci vogliono braccia forti per fare il passaggio descritto, invece conta come son messi i piedi soprattutto quello di destra se la Kuschall è a sinistra.

Grazie vecio
                            Max noi ti vogliamo come sei, piede compreso.
                            Per il resto quello che volevo dirti te l'ho scritto in pvt.
                            Il daje Vecio te lo ripeto ancora però

Comment

• Font Size

Max noi ti vogliamo come sei, piede compreso.
                              Per il resto quello che volevo dirti te l'ho scritto in pvt.
                              Il daje Vecio te lo ripeto ancora però
                              Si che l'ho letto, vai a leggere la risposta bel Zanzarone

Comment

• Font Size
                                Buonasera a tutti ragazzi!!

Come state??

@Max_rr?? Vai di berberina comunque.. Aiuta tanto..ti dico solo che la usano i culturisti prima delle gare per abbassare i picchi glicemici.. Libera vendita, è un erba naturale, non felice😎, ma. Funziona sul serio..💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪

Comment

X
                                Working...
                                X