Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda, non me lo dire. Non è ancora sicuro al 100% ma quasi, quest'anno mi sa che va così.
Spero ci sia solo la reperibilità nei giorni di festa ma gli altri quasi certamente dovrò essere fisicamente dal cliente (o in viaggio per andare o tornare).
Avevo anche segnato qualche giorno di ferie, sigh
Quindi puoi considerare giorni tranquilli e di festa i normali giorni lavorativi.......buono!
Zio MAX_rr ma il buon Piero si vuol fare bannare????? Proprio a te ha scritto così 😳😳😳😳😳
Ma no, il Vecio non può bannarmi, non vedi che mi chiama Topolino, Tittino e robe varie?
E poi perché dovrebbe, solo perché volevo nascondermi a casa di Ilaria e ho detto che Clapton è famoso solo per essere marito di Lory del Santo?
Sciocchezzuole, ce mancherebbe..e poi è la verità no?
Buongiorno a te e a tutti quanti
Ma no, il Vecio non può bannarmi, non vedi che mi chiama Topolino, Tittino e robe varie?
E poi perché dovrebbe, solo perché volevo nascondermi a casa di Ilaria e ho detto che Clapton è famoso solo per essere marito di Lory del Santo?
Quindi puoi considerare giorni tranquilli e di festa i normali giorni lavorativi.......buono!
Buongiorno Stefano!!
Tutto bene? Già super operativo? Mi raccomando, non mettere a rischio la copertura
Vedremo quali saranno le indicazioni finali per il periodo delle feste ma probabilmente potrò stare il giorno di Natale e il giorno di Capodanno in famiglia e gli altri o in viaggio o in trasferta da sola a più di 600 km di distanza. Per carità, è il mio lavoro, ma una serie di coincidenze e decisioni anche dell'ultimo momento hanno fatto cadere le attività proprio in quel periodo.
Ma comunque non mi lamento. Finché c'è tanto lavoro va sempre bene
Buongiorno Springer!
Che combini oggi? Ti stai già preparando per la romantica città lagunare?
Buongiorno Stefano!!
Tutto bene? Già super operativo? Mi raccomando, non mettere a rischio la copertura
Vedremo quali saranno le indicazioni finali per il periodo delle feste ma probabilmente potrò stare il giorno di Natale e il giorno di Capodanno in famiglia e gli altri o in viaggio o in trasferta da sola a più di 600 km di distanza. Per carità, è il mio lavoro, ma una serie di coincidenze e decisioni anche dell'ultimo momento hanno fatto cadere le attività proprio in quel periodo.
Ma comunque non mi lamento. Finché c'è tanto lavoro va sempre bene
Buongiorno Ilaria ben venga il lavoro...ci mancherebbe...ma anche starsene un po' tranquilli con chi ci piace, non sarebbe male...
Va bè! Recupererai più avanti...
Comment