Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Vecio, devi specificare perché adesso anche Supergabe ha la bavarese nel box
Cmq la mia dormicchia, però ne ho una in frigo che me la sbafo tra stasera e domani, se la moglie acconsente
Comment
-
-
@Gabe75 ha una possente BMW S 1000 RR nel box che userà solo pistaOriginally posted by springer View PostCiao Vecio, devi specificare perché adesso anche Supergabe ha la bavarese nel box
Cmq la mia dormicchia, però ne ho una in frigo che me la sbafo tra stasera e domani, se la moglie acconsente
- Likes 2
Comment
-
Perché dovrei? Gabe75 è arrivato adesso, quindi è una comparsaOriginally posted by springer View PostCiao Vecio, devi specificare perché adesso anche Supergabe ha la bavarese nel box
Tu sei il bavarese_olandese dell'Adriatico
- Likes 1
Comment
-
Ciao buona domenica Amico mioOriginally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX
a Volterra +6 nuvoloso
Noi ci siamo sempre a dare il contributo a questa sezione, però vorrei chiederti una piccola cosa: perché ultimamente siamo solo in 4 in SPAM?
Io, te, il vecchio, Ilaria. l'Admin non contarlo.
- Likes 1
Comment
-
Eccomi allora Max!Originally posted by MAX_rr View PostCiao buona domenica Amico mio
Noi ci siamo sempre a dare il contributo a questa sezione, però vorrei chiederti una piccola cosa: perché ultimamente siamo solo in 4 in SPAM?
Buongiorno a tutti amici spammers!!
Trento +4 e cielo coperto.
Oggi per me giornata di lavoro e di faccende. Senza troppa voglia ma ci tocca...
Cercherò di affacciarmi comunque. Tanto lo so che mi distraggo
Buona domenica
- Likes 1
Comment
-
Bè...a saperlo.... diciamo che oggi tutti hanno la possibilità di trovare tanti modi per comunicare... non capita spesso che chi passa di qui rimane per tanto tempo... io che sono arrivato non da tanto ne ho già visti diversi che passano stanno un periodo e poi spariscono.... pazienza...Originally posted by MAX_rr View PostCiao buona domenica Amico mio
Comment
X

non mi ricordo di aver giocato con te da bambino...
Comment