Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3211
    Originally posted by springer View Post



    Supergabe sempre a lavurà, troppo bravo sto ragazzo.
    Io ho fatto 5 km a piedi sul lungomare, un paio anche di corsa, anche se il tempo non è un granché, grigio e umido, adesso fatto doccia e cazzeggio un po' qui su ddg, poi vado a pranzo dalla grande amica di mia moglie che ogni tanto riceve. Si mangia anche bene, ma la compagnia non mi entusiasma, tutti che stanno sempre a parlá di soldi, affari, case, investimenti, per un po' va bene, poi rompono il *****. E pensate un poco a sperperarli sti soldi no?
    Ma infatti si comprassero delle moto…
    digghelo che tu vorresti parlare di donzelle e non di soldi

    Comment


    • Font Size
      #3212
      Originally posted by mito22 View Post

      Merda.. che azzo sei? Un triatleta?


      Cazz... falli investire su DDG... quei maledetti ricconi ah,ah..

      Tu sei più da piadina e mignottoni eh?
      Ahahaahahahaahahahahaahahah
      AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA
      AHAHAAHAHAHAHAAHAHAH
      M U O I O
      piadine e mignottoni ahahaahahaha

      Comment


      • Font Size
        #3213
        Ciao bella gente spammosa, in questo periodo sono leggermente assente ma un saluto oggi ve lo faccio!
        Spero che stiate tutti e tutte bene, io sono tanto indaffarata tra il lavoro e la restrutturazione della casa e altri vari impegni familiari e non che in certi giorni arriva una certa ora e non so manco quasi più come mi chiamo!
        Vabbè , tornera un pò di quiete!

        Comment


        • Font Size
          #3214
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ciao bella gente spammosa, in questo periodo sono leggermente assente ma un saluto oggi ve lo faccio!
          Spero che stiate tutti e tutte bene, io sono tanto indaffarata tra il lavoro e la restrutturazione della casa e altri vari impegni familiari e non che in certi giorni arriva una certa ora e non so manco quasi più come mi chiamo!
          Vabbè , tornera un pò di quiete!
          Buonasera SuperSimona te passa lo stesso a salutare te lo ricordiamo noi chi sei!

          Non hai ancora fatto la festa hai tuoi muratori? Nemmeno i cagnoloni?

          Comment


          • Font Size
            #3215
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Buonasera SuperSimona te passa lo stesso a salutare te lo ricordiamo noi chi sei!

            Non hai ancora fatto la festa hai tuoi muratori? Nemmeno i cagnoloni?
            "Non hai ancora fatto la FESTA ai tuoi muratori" è una frase che può essere "male" interpretata Supergá

            Comment


            • Font Size
              #3216
              Originally posted by Tati90 View Post

              Ma infatti si comprassero delle moto…
              digghelo che tu vorresti parlare di donzelle e non di soldi
              Madeche, quali donzelle, io vorrei parlare di filosofia, di spiritualità, altro che donzelle
              Eh. Ma quelli soldi soldi soldi, e l'euro, e il dollaro, e il bitcoin, e... m'han fatto 'na capa tanta oggi
              Menomale che poi vedo che è riapparsa Supersimo e si è riaccesa la luce su ddg

              Comment


              • Font Size
                #3217
                Ciao ragazzi, come state? Io vengo da giro mercatini con vin brulè e strudel annesso.

                Questa sera si lavora. HO SSSSSSSSONNO!

                Comment


                • Font Size
                  #3218
                  Originally posted by springer View Post

                  Madeche, quali donzelle, io vorrei parlare di filosofia, di spiritualità, altro che donzelle
                  Eh. Ma quelli soldi soldi soldi, e l'euro, e il dollaro, e il bitcoin, e... m'han fatto 'na capa tanta oggi
                  Menomale che poi vedo che è riapparsa Supersimo e si è riaccesa la luce su ddg
                  Ah vedi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #3219
                    Originally posted by springer View Post

                    "Non hai ancora fatto la FESTA ai tuoi muratori" è una frase che può essere "male" interpretata Supergá
                    Effettivamente potrebbe avere diverse interpretazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #3220
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      Ciao ragazzi, come state? Io vengo da giro mercatini con vin brulè e strudel annesso.

                      Questa sera si lavora. HO SSSSSSSSONNO!
                      Ah, i mercatini, io dovrei essere il 18 a Merano, ci hanno invitato amici un paio di giorni, così vediamo pure i mercatini.
                      L'ultimo lo vidi a Colmar prima della pandemia ed era caruccio
                      Che fai di lavoro la domenica sera Elí ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #3221
                        Originally posted by springer View Post

                        "Non hai ancora fatto la FESTA ai tuoi muratori" è una frase che può essere "male" interpretata Supergá
                        E'un disagio ritrovarsi un cantiere in casa...mi preoccupavo per la pazienza della nostra Simona...

                        Era scherzosa la domanda Prima era abitudine fare la cena di fine lavori ....La "Festa"

                        Comment


                        • Font Size
                          #3222
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Ciao ragazzi, come state? Io vengo da giro mercatini con vin brulè e strudel annesso.

                          Questa sera si lavora. HO SSSSSSSSONNO!
                          Dai che con il vin brulè troverai la carica

                          Comment


                          • Font Size
                            #3223
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            E'un disagio ritrovarsi un cantiere in casa...mi preoccupavo per la pazienza della nostra Simona...

                            Era scherzosa la domanda Prima era abitudine fare la cena di fine lavori ....La "Festa"
                            Ah ecco, hai fatto bene a specificare, io già immaginavo gang bang di fuoco tra carriole e cazzUOLE

                            Comment


                            • Font Size
                              #3224
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Ciao bella gente spammosa, in questo periodo sono leggermente assente ma un saluto oggi ve lo faccio!
                              Spero che stiate tutti e tutte bene, io sono tanto indaffarata tra il lavoro e la restrutturazione della casa e altri vari impegni familiari e non che in certi giorni arriva una certa ora e non so manco quasi più come mi chiamo!
                              Vabbè , tornera un pò di quiete!
                              dai Simona vieni ogni tanto a sfogarti con noi che ci manchi

                              Comment


                              • Font Size
                                #3225
                                Originally posted by springer View Post

                                "Non hai ancora fatto la FESTA ai tuoi muratori" è una frase che può essere "male" interpretata Supergá
                                per una persona maliziosa come te sicuro....
                                comunque lo avevo pensato anche io ma sono più discreta di te ahahahahaahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X