Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciaoooo Gabe. come stai? fine settimana di fuoco a lavoro come sempre.... ore e ore senza sosta e senza dormire
iniziata bene la settimana?
Ciao Tati tutto ok! La settimana..... è iniziata alternativa.....ho fatto un giro sul carroattrezzi con il furgone...grossa perdita di tempo per un piccolo pezzo di ricambio... pazienza...
Buongiorno, dov'eri finita.
Si di te mi fido, e dunque prossimo fine settimana che dovrei essere dalle tue parti un paio di giorni, chiederò questo parampompompero. Se poi mi fa venire la bua al pancino dico a mia moglie che la colpa è dell'Ilaria. Sei avvisata
Ben ritrovato Springerone
Ho letto che andrai per mercatini (a mio modestissimo parere quelli di Merano sono i migliori).
Devi assolutamente provare il Parampampoli e magari riportarne una bottiglia . Da bere bollente dopo averlo appena fiammeggiato. E' anche un toccasana d'inverno con il raffreddore (non lo dice il medico, sia chiaro). Niente male al pancino, garantito.
Ben ritrovato Springerone
Ho letto che andrai per mercatini (a mio modestissimo parere quelli di Merano sono i migliori).
Devi assolutamente provare il Parampampoli e magari riportarne una bottiglia . Da bere bollente dopo averlo appena fiammeggiato. E' anche un toccasana d'inverno con il raffreddore (non lo dice il medico, sia chiaro). Niente male al pancino, garantito.
Ammazza sto Porompompero, va a finire che è buono pure per il covid Ilà
Seguirò il tuo consiglio
Non vado per mercatini espressamente, mi, ci, hanno invitato a Merano e molto probabilmente andremo anche per mercatini, a Merano non credo ci sia molto altro da fare.
Se sei da quelle parti per caso e vedi un sellerone di quasi due metri son io, fa un fischio, che magari ci facciamo un Porompompero insieme. E con mia moglie, ce mancherebbe
Azzzzz.....un Porompompero a trois ahahaha
Comment