Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Ho dimenticato la livrea patriotticaOriginally posted by TTURBOJJ View Post
Grazie Zio
si dovrà difendere dalle rsv4 top-secret del boss e dall' bavarese del vampiro volante..

Riguardo ai due citati... Gabe75 gioca sporco la sua cilindrata. è 1750 con componentistica BMW arrivata da Napoli, il nostro amministratore mito22 non dovresti avere particolari problemi... non si allena è fuori peso e porta con sé i segni di numerose pistate finite in lettiga.
Vincerai con molto margine
- Likes 2
Comment
-
Seeeeeeeee quei 2 li sono due cagnacci..altro che..il boss secondo me sta lavorando sotto sotto e si presenterà con una rs-gp direttamente da Luca Savadori o Maverick vinales😂😂 e io e gabe lotteremo per tenergli la sciaOriginally posted by MAX_rr View PostHo dimenticato la livrea patriottica
Riguardo ai due citati... Gabe75 gioca sporco la sua cilindrata. è 1750 con componentistica BMW arrivata da Napoli, il nostro amministratore mito22 non dovresti avere particolari problemi... non si allena è fuori peso e porta con sé i segni di numerose pistate finite in lettiga.
Vincerai con molto margine
- Likes 1
Comment
-
Ti dò un consiglio... prendete una scusa e lasciate a casa il toscano.Originally posted by TTURBOJJ View Post
Seeeeeeeee quei 2 li sono due cagnacci..altro che..il boss secondo me sta lavorando sotto sotto e si presenterà con una rs-gp direttamente da Luca Savadori o Maverick vinales😂😂 e io e gabe lotteremo per tenergli la scia
Lui è molto influente anche a Portimao, non vorrei che la tanto sospirata pistata vi porterebbe al gabbio.
Occhio che è gentaglia della peggior specie
- Likes 2
Comment
-
Ciao Amici
Lodi 0 nuvoloso. 
Sono triste, lo scrivo tanto prima o poi vi sareste fatti la domanda.
Springer ha lasciato DDG vorrei farlo anch'io, ma non mi resterebbe più niente.
Prossimo anno vedremo se cambierà qualcosa.
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostCiao Amici
Lodi 0 nuvoloso. 
Sono triste, lo scrivo tanto prima o poi vi sareste fatti la domanda.
Springer ha lasciato DDG vorrei farlo anch'io, ma non mi resterebbe più niente.
Prossimo anno vedremo se cambierà qualcosa.
a Volterra +5 sereno
Ma Springerone nostro ritorna..... Ci avrà lasciati per qualche giorno...E poi dove vorresti andare? E mi lasci solo ad aprire il cancello...
Comment
-
Buongiorno amiciiiiii
Reggio Emilia -1 e cielo sereno
No eh!!a Springerone nostro sarà a cavallo di qualche Balda giovane che lo avrà messo k.o. per qualche giorno..non posso pensare che riesca a stare senza lo zio
Pazientiamo e tornerà sicuro!!
Comment
-
Ma no io non me ne vado perché vi voglio troppo bene,Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX
a Volterra +5 sereno
Ma Springerone nostro ritorna..... Ci avrà lasciati per qualche giorno...E poi dove vorresti andare? E mi lasci solo ad aprire il cancello...
anche se ultimamente noto situazioni imbarazzanti in alte sezioni.
No, purtroppo springer non tornerà se non per un miracolo
- Likes 3
Comment
X

Comment