Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buona serata ragazzi.. mi sa che vado... aspettavo una telefonata... ma.. si va lunghi.. vado a dormire...
primo giorno di dieta cutting .... andato... -13...
Comment
-
Magari max..lo avrei fatto volentieri..ma avevo programmato questa cena in un locale qui fronte Duomo con tutti i ragazzi che lavora nella mia squadra.Originally posted by MAX_rr View PostPartire un'ora prima e passare per un caffè
da Max, no?
Non potevo sganciarmi; comunque li ho portati qui :
One of the most atmospheric restaurants in Milan, with a terrace overlooking the Duomo. Traditional Italian cuisine, from sea and land. Typical Milanese dishes.
Devo dire che oltre al posto suggestivo anche la cena è stata ottima,non a buon mercato,ma si sa,le cose belle costano..ma ne è valsa la pena.
Comment
-
Sei un over 40 molto influente e molto ricco, perché non compri un'integrale?Originally posted by TTURBOJJ View Post
Magari max..lo avrei fatto volentieri
Devo dire che oltre al posto suggestivo anche la cena è stata ottima,non a buon mercato,ma si sa,le cose belle costano..ma ne è valsa la pena.
Intonse le trovi a 150.000 Euro... comprala la REGINA.
Agevolo video dell'amico Davide da guardare anche più volte.
Quando pronuncia " Dura come un chiodo da bara è fantastico "
Last edited by MAX_rr; 21-02-22, 22:13.
- Likes 1
Comment
-
È uno spettacolo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍Originally posted by MAX_rr View Post
Davide cironi poi mi piace perché trasmette davvero le impressioni..ne ho avuta una a tiro qualche anno fa..era colore blu Lagos con le striscie d'oro sui lati,ancora con la pellicola suo sedili recaro,beige..9500 km del papà di un mio carissimo amico..ma ha deciso poi di tenerla..non sa cosa rischia dato che so dove si trova
- Likes 1
Comment
X

Comment