Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Spetta spetta Supergabe, cos'è sta storia del divieto di abbronzatura nei mesi con la r?Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Springerone
macché virus.... è il sole che ti ha fatto male! Lo dovresti sapere che il sole quando ci sono i mesi con la R non va' preso!

spiega spiega, ma soprattutto spiega andó l'hai tirata fuori sta cosa, te l'ha detta la nonna?
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
Anche la nonna! I nostri vecchi lo dicevano....Originally posted by springer View Post
Spetta spetta Supergabe, cos'è sta storia del divieto di abbronzatura nei mesi con la r?
spiega spiega, ma soprattutto spiega andó l'hai tirata fuori sta cosa, te l'ha detta la nonna?
E avevano ragione...stare al sole quando le temperature non sono ancora estive può far prendere un colpo di fresco....e il raffreddore è assicurato!
L'ho preso anch'io due settimane fa....
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Anche la nonna! I nostri vecchi lo dicevano....
E avevano ragione...stare al sole quando le temperature non sono ancora estive può far prendere un colpo di fresco....e il raffreddore è assicurato!
L'ho preso anch'io due settimane fa....Ah quindi a gennaio si e ad aprile noOriginally posted by Dianutte88 View Post
La sapevo anche io questa !

ma li mortacc.......
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
Si vado in nanna buonanotte spammoniOriginally posted by MAX_rr View PostDianutte88 Tutto bene?
- Likes 1
Comment
X

Comment