Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ubriaco molesta i clienti di un bar: muore colpito da un pugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ubriaco molesta i clienti di un bar: muore colpito da un pugno

    Era in un bar-kebab a Roma, in via Tiburtina, dove sembra che stesse molestando alcuni clienti. L'uomo, 58 anni, già ubriaco, pretendeva che gli servissero altri alcolici quando il figlio del proprietario del locale, 18 anni, è intervenuto colpendolo con un pugno. Il cliente è caduto a terra, sbattendo la testa, ed è stato subito portato in ospedale, dove è morto poco dopo. La polizia ha arrestato il giovane per omicidio preterintenzionale.

  • Font Size
    #2
    e siamo a due, l'altra giorno quello di 17 anni per un cane ed oggi questo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che la gente si rende conto che anche a dare una spinta a qualcuno se questo cade e batte la testa.. ciao... ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Che la gente si rende conto che anche a dare una spinta a qualcuno se questo cade e batte la testa.. ciao... ?
        Cosa ch eho sempre pensato prima di dare un pugno...
        E smesso di pensarci dopo che ho preso il primo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Che la gente si rende conto che anche a dare una spinta a qualcuno se questo cade e batte la testa.. ciao... ?
          Bisognerebbe che si rendesse conto che - salvo eccezioni - le mani bisogna utilizzarle per altro genere di cose...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Cosa ch eho sempre pensato prima di dare un pugno...
            E smesso di pensarci dopo che ho preso il primo
            Ah ah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PietroMV View Post

              Bisognerebbe che si rendesse conto che - salvo eccezioni - le mani bisogna utilizzarle per altro genere di cose...
              Eppure queste cose penso che facciano ben capire a tutti che è bene tenerle in tasca o in orifizi vari ed eventuali...

              Questo mica torna a casa a fare il kebab ora.. e cmq. HAI AMMAZZATO una persona e il dire 'era ubriaco e rompeva i coglioni' non penso alleggerisca molto la cosa..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dipende sempre quanto sarà bravo il suo avvocato difensore. Se sarà molto bravo e molto costoso, il reato potrebbe sempre essere derubricato in legittima difesa....

                Comment

                X
                Working...
                X