Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? per DDG!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pubblicit? per DDG!!!

buona sera malati delle 2 rute sono venuto a salutarvi visto che a breve sar? di nuovo via!
    ringrazio il mio amico luca che tifa per me e mi fa pubblicit?!!!!!
    ehi raga andare in moto ? fantastico ma vincere un oro lo ? ancor di pi?!
    Nel giro della nazionale molti sono malati di motori ve lo assicuro e vedrete che far? pubblicit? a questo sito...
    pensate se si vedesse anche per tele!!!!!!
    W la moto e la F...............aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

• Font Size
    Grande, fai iscrivere gli amici!!!!

Comment

• Font Size
      bello il nuoto niko.....
      a me serve per tener dentro un'ernia al disco....
      cmq in culo alla balena x la tua carriera....

ps: bhe se proprio ti trovi una balena davanti basta ke scarti un po' cosi eviti di andargli proprio in culo....heheheheheheh

Comment

• Font Size
        Grande Niko.. facci pubblicit? e tieni alto il nome di DDG anche in vasca!

Comment

• Font Size
          buone nuotate
          ps. conosci frovi?

Comment

• Font Size
            mh ... ma senti ... luca r1 dice che vai pure alle olimpiadi ... ma ? vero???? cazz. ... ma poi quando vinci l'oro non ? che ti monti e non vieni pi? qui vero?

Non potresti farti tatuare DDG sulla schiena, cos? va in mondovisione???

in bocca al lupo ... forza azzurri sempre!!!

Comment

• Font Size
              Per ora lasciamogli fare gli europei. Vedrai che dopo arriva anche alle olimpiadi! Fino a poco fa aveva il secondo tempo italiano dopo Rosolino mi pare. E non ci abbandoner? quando sar? veramente famoso vedrai!! Altrimenti lo rompo in due

Comment

• Font Size
                beh di niente ... gli europei!!!!

che bello mi piace il nuoto!!!

Comment

• Font Size
                  SENTI, SICCOME STO SEGUENDO UN CORSO DI NUOTO, NON ? CHE POI ME NE FAI UNO ANCHE TU???

SCHERZI A PARTE, VAI E TIENI ALTO L'ONORE

Comment

• Font Size
                    Azz io fino a 4 anni fa.. facevo anch' io nuoto agonistico.. ho fatto 4 anni nella Snam S.Donato.. poi Gesti sport, che poi ? diventata Canottieri Lecco, poi DDS milano, ho dovuto smettere per i problemi al cuore.. infatti ancora adesso quando faccio la visit? per la licenza.. devo sempre fare un sacco di esami al cuore prima, sono ancora sotto controllo, pensa mio cugino, ? nelle fiamme Gialle, Si chiama Simone Collio ? nell'atletica, io quasi sicuramente ci entravo nella sezione nuoto.. facevo 50 100 stile libero, 50 100 delfino, hai nazionali a roma, sono arrivato a un passo dal podio, per due volte su tutte e due i 50 sia stile che delfino, cat(Juniores) solo che sui 50 stile mi hanno squalificato per falsa partenza azz perch? dall'emozione avevo mosso le spalle sul blocco.. che bei ricordi...cmq In Bocca al Lupo!!VAI!!!

Comment

X
                    Working...
                    X