Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapimento ALIENI, si o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Rapimento ALIENI, si o no?

    Se gli alieni vi rapissero.... per una settimana.. tour dell'universo.. e quando tornare sulla terra son passati 15 anni...


    ACCETTERESTE o NO e perchè?


    7
    RAPIMENTO SI
    28.57%
    2
    RAPIMENTO NO
    71.43%
    5

  • Font Size
    #2
    Perdendomi così 15 anni di vita dei miei figli (e di mia moglie, mettiamoci anche lei, và )?? Ma MANKOPERILKAZZO. Neanche se mi facessero fare il tour delle più ipermegafighespaziali spaziali dell'universo e fossi nella condizione psicofisica di qualche anno fa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      No perché tutti quelli che sono stati rapiti dagli alieni riferiscono di essere stati sodomizzati e/o stuprati .... quindi preferisco non andare a vedere la collezione di farfalle con loro sulla stella Vega

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho risposto SI ... perchè se tutto va bene tra 15anni tornerò giusto giusto per i festeggiamenti di Fine Pandemia Covid

        Comment


        • Font Size
          #5
          Penso che l'interesse verso questa settimana di vacanza alternativa dipenda molto dall'interesse e dal fascino che ognuno di noi ha nei confronti dello spazio/universo.
          Una persona terribilmente realista probabilmente risponderebbe no, perché poi gli mancherebbero 15 anni di versamenti per andare in pensione

          Meglio non accettare caramelle dagli sconosciuti, mi accontento di vedere lo splendore della via Lattea e rimanerne affascinata quando vado a Creta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nictemeron View Post
            No perché tutti quelli che sono stati rapiti dagli alieni riferiscono di essere stati sodomizzati e/o stuprati .... quindi preferisco non andare a vedere la collezione di farfalle con loro sulla stella Vega
            Ocio che con 'sta storia.. e con l'andazzo che gira adesso..... in tanti si metterebbero in fila..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              io ho risposto SI ... perchè se tutto va bene tra 15anni tornerò giusto giusto per i festeggiamenti di Fine Pandemia Covid
              In effetti.. tu potresti andare.. solo che poi questi pensano che il genere umano sia come te... sai che roba???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Magari potrei fare come Nai Khanom Dhom ...e col Muay Scassacaxx dissuadere il loro capo dal conquistarci

                Ciai presente appena gli dirò: e io sono nessuno, devi provare a rapire una donna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  15 anni di vita sono troppi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio_k36 View Post
                    15 anni di vita sono troppi!
                    Ma mica sono tuoi ... tu invecchi solo una settimana ... sono gli altri che li rivedi 15anni dopo

                    Certo che a ben pensarci ... i 40enni di oggi li trovo generalmente Insopportabili perchè troppo Radical Chic ... e tornando dal viaggio sarebbero i miei coetanei

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Perdendomi così 15 anni di vita dei miei figli (e di mia moglie, mettiamoci anche lei, và )?? Ma MANKOPERILKAZZO. Neanche se mi facessero fare il tour delle più ipermegafighespaziali spaziali dell'universo e fossi nella condizione psicofisica di qualche anno fa...
                      Concordo pienamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se si potesse anche scegliere di spostare avanti o indietro la finestra dei 15 non sarebbe poi tanto male 😅

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prima devo vedere le clausole del contratto perché questa storia che loro infilano cose nei miei cosi, non è che mi convinca molto

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Perdendomi così 15 anni di vita dei miei figli (e di mia moglie, mettiamoci anche lei, và )?? Ma MANKOPERILKAZZO. Neanche se mi facessero fare il tour delle più ipermegafighespaziali spaziali dell'universo e fossi nella condizione psicofisica di qualche anno fa...
                            Standing ovation!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              io ho risposto SI ... perchè se tutto va bene tra 15anni tornerò giusto giusto per i festeggiamenti di Fine Pandemia Covid
                              secondo me ti hanno già rapito...non lo sai ma è successo.
                              Non c'è altra spiegazione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X