Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze di et? tra partner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io +11 e -1..

+12 quando io avevo 21 anni e lui 33, veramente troppa la differenza d'et?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by manta
      io +11 e -1..

+12 quando io avevo 21 anni e lui 33, veramente troppa la differenza d'et?...

bah dipende....

Comment

• Font Size
        la mia ragazza ha 3 anni piu di me e sto benissimo

Comment

• Font Size
          si ma io non ho aperto il post per fan na staristica su che range di trombaggio avete! Io voglio risposte al perch? per alcuni ? chic e per altri apre le porte della galera.... (esagerato am rende l'idea...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199
            bah dipende....
            nel mio caso s?, lui molto casalingo con la voglia di accasarsi subito.. io non ne volevo nemmeno sentir parlare di certe cose..troppo presto dopo soli 2 mesi che stavamo insieme, e poi avevo ancora voglia di uscire con gli amici, andare a ballare e divertirmi..

poi ovviamente, non si pu? generalizzare.. conosco gente che sta insieme tranquillamente da una vita in cui lei ? molto pi? giovane di lui o viceversa.

io ho avuto un'esperienza negativa..

Comment

• Font Size
              nel mio caso s?, lui molto casalingo con la voglia di accasarsi subito.. io non ne volevo nemmeno sentir parlare di certe cose..troppo presto dopo soli 2 mesi che stavamo insieme, e poi avevo ancora voglia di uscire con gli amici, andare a ballare e divertirmi..

poi ovviamente, non si pu? generalizzare.. conosco gente che sta insieme tranquillamente da una vita in cui lei ? molto pi? giovane di lui o viceversa.

io ho avuto un'esperienza negativa..

io nn saprei che dirti... nel senso che cmq le differenze di et? marcate si sentono (io 29 lei 20...)
              ti dico comunque che son uscito con ragazze di 24-25 e oltre che quanto a maturit? non ci stavan proprio...(o non che io sia chissache maturo eh! )
              certo che il discorso della diff l ho gia sentito purtroppo mille e mille e ancor altre mille volte, soprattutto se hai una visione nel tempo della cosa e non si limita ad una storia cosi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                si ma io non ho aperto il post per fan na staristica su che range di trombaggio avete! Io voglio risposte al perch? per alcuni ? chic e per altri apre le porte della galera.... (esagerato am rende l'idea...)
                hai ragione anche tu!! sorry..

secondo me non ? n? chic n? da arresto.. dipende tutto dal rapporto che hai con una persona.

Certo che se uno di 30 anni ci prova con una che comunque ? ancora una bambina di 15 secondo me ? troppo..si hanno esigenze diverse, e lei forse ancora non si rende bene conto a cosa potrebbe andare incontro o forse s? ma lo prende troppo superficialmente.

Di solito i signorotti che fanno i fighi solo perch? hanno i soldi e la macchina bella e vanno in giro con le stragnocche, beh.. in questi casi di solito lui ha 60/70 anni e lei 24/25/26 e lo sanno benissimo qual'? lo scopo di quel frequentarsi, oramai sono grandi e vaccinati e quello per me ? solo zoccoleggio..

Non so se hai capito quello che voglio dire..(ogni tanto sono un po'contorta con i discorsi).

Poi anche qua ovviamente non si pu? generalizzare, nel mucchio ci sono anche le storie con queste grandi differenze di et? con alla base sincerit? e rispetto a prescindere dal fatto dei soldi..

Comment

• Font Size
                  hai ragione anche tu!! sorry..

secondo me non ? n? chic n? da arresto.. dipende tutto dal rapporto che hai con una persona.

Certo che se uno di 30 anni ci prova con una che comunque ? ancora una bambina di 15 secondo me ? troppo..si hanno esigenze diverse, e lei forse ancora non si rende bene conto a cosa potrebbe andare incontro o forse s? ma lo prende troppo superficialmente.

Di solito i signorotti che fanno i fighi solo perch? hanno i soldi e la macchina bella e vanno in giro con le stragnocche, beh.. in questi casi di solito lui ha 60/70 anni e lei 24/25/26 e lo sanno benissimo qual'? lo scopo di quel frequentarsi, oramai sono grandi e vaccinati e quello per me ? solo zoccoleggio..

Non so se hai capito quello che voglio dire..(ogni tanto sono un po'contorta con i discorsi).

Poi anche qua ovviamente non si pu? generalizzare, nel mucchio ci sono anche le storie con queste grandi differenze di et? con alla base sincerit? e rispetto a prescindere dal fatto dei soldi..

io al di la del fatto che faccia piu o meno figo penso alle esperienze che uno puo avere a 20 e diciamo 30 anni.
                  sto sempre parlando di storie, non avventure.
                  io dal mio ho una storia di 4 anni finita, so cosa vuol dire lasciarsi e quanto male si stia, forse anzi quasi certamente uno di 20 anni certe cose non le ha provate e magari prende la cosa un po sottogamba...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman

Perch? purtroppo i soldi per alcune fan vedere tutto bello. Io conosco gente che rinnegherebbe la sua famiglia (marito e figlio) per uno pieno di soldi.
                    E' triste ma ? cos?....io sar? fatta male...ma guardo altre cose...anche se i soldi non mi fanno schifo (ma per fortuna vedo di guadagnarmeli !!!)

Comment

• Font Size
                      storie durature sempre con ragazze coetanee o al max di un paio di anni in meno ( generalmente )... io miei minimo e massimo che ho indicato prima sono avventure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loris199
                        io al di la del fatto che faccia piu o meno figo penso alle esperienze che uno puo avere a 20 e diciamo 30 anni.
                        sto sempre parlando di storie, non avventure.
                        io dal mio ho una storia di 4 anni finita, so cosa vuol dire lasciarsi e quanto male si stia, forse anzi quasi certamente uno di 20 anni certe cose non le ha provate e magari prende la cosa un po sottogamba...
                        penso che la cosa sottogamba si possa prendere sia a 20 come a 30 anni o in et? pi? matura.

tra i 17 e i 20 anni ho avuto la mia storia pi? importante e ti assicuro che ho passato momenti belli e meno belli, ci sono state difficolt? e le abbiamo risolte come in tutte le storie serie che si rispettino e sia io che lui quando ? finita abbiamo sofferto tanto.

l'AMORE ? tale sia a 20 che a 30 che a 60 o a 80 anni...

Comment

• Font Size
                          se t fidanzi con una minorenne scusa ma saresti un babbasunazzu...
                          e puoi averci anche i bei soldoni..ma mettersi con una minorenne...

primo rischieresti la galera ,poi la figura di medda nell' andare in giro o presentarsi in famiglia, o ad amici con una minorenne....

un minimo di dignita' dai....

Comment

• Font Size
                            Non c'? niente di scandaloso se tra due persone ci sono diversi anni di differenza; credo che l'et? anagrafica non sempre rispecchi la maturit? delle persone, ma pi? che questo il punto ? come due individui si trovino insieme: se c'? feeling l'et? ? un fattore secondario. Ovviamente su questa linea di pensiero devono essere entrambi altrimenti la cosa non pu? esistere.
                            Non credo che la "persona giusta" debba essere cercata nei limiti dei luoghi comuni, ma solo in quelli della nostra mente

Comment

• Font Size
                              io sto frequentando una di 18 e io ne ho 32.....sono pedofilo???? o sono figo??
                              Last edited by funai; 03-08-06, 21:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Damon272
                                anche prima dei 65..........
                                sicuro???
                                mettiti nei panni di un povero ultrasessantenne che non ha la grana da sprecare:
                                quelle troppo giovani, giustamente, non ti cagano proprio e quelle che ancora potrebbero andare( diciamo sui cinquanta) negli ultimi tempi danno la caccia ai 35 enni.

Comment

X
                                Working...
                                X