Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda la mia morosa ha 6 anni + di me...per? nella mia vita son stato anche con una che ne aveva 6 in meno...tutto dipende dalla persona...ovvio che se trovi quella di 18 anni che legge Cio?, meglio un pugno in pancia
...io leggo regolarmente il Cio? ...che ***** vorresti dire? ...? una lettura interessante
Non mi ritrovo affatto nei vostri commenti proprio perch? io certe cose non le vedo a meno che non parliamo di differenze d'et? e di maturit? abbissali (es. lui 17 o gi? di l? Io 23).
Volevo ricordare a tutti che i SOLDI fanno gola a tutti,uomini come donne..e non ? che solo le pischelle sbavano dietro al 30enne per la bella macchina,perch? se voi trovate una tipa in ferrari e villona con piscina e magari anche piacente non credo che vi fa schifo..tanto per ricordarvi che i soldi non li ignora nessuno,ma state tranquilli che non fanno la felicit?.
Mah..io poi non regalerei mai la mia indipendenza a nessuno per soldi belle auto o comodit?..non esiste proprio..
Io non metto punteggio come al totip,dico solo che il mio ragazzo pi? grande non era un UOMO oltre i 40 e di pi? piccoli di me non ne ho mai avuti.
Comment