Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arriva il contraccettivo scalda testicoli: Genitali a mollo per 15 minuti prima di...
Cioè ma tu davvero vedi normale che sei con una donna e le chiedi di aspettare 15 minuti mentre scaldi i tuoi testicoli ?
O sono pazzo io o siete fuori di testa voi altri
Ma infatti cazzarola!!! O inserisci tutto in un contesto roleplay BDSM, tipo scenetta T&D ed allora assume tutt'altro significato erotico, oppure è una roba improponibile, dai!! Tolto il fatto che, se non ho capito male, riduce anche l'eiaculazione (che è l'apice della festa....un pò come se ad una festa di compleanno spengessero e riaccendessero le luci senza far arrivare la torta ), non viene semplicemente eiaculato sperma inidoneo a fecondare...
Eh beh, molte non vogliono prendere la pillola o sentire il lattice. Quindi?
Ohi ragazzi, compratevi sto coso e fatene una pelle ... a me pare patetica l'idea ma se tu lo vedi una buona soluzione non devi certo avere il mio consenso per usarlo .
Ohi ragazzi, compratevi sto coso e fatene una pelle ... a me pare patetica l'idea ma se tu lo vedi una buona soluzione non devi certo avere il mio consenso per usarlo .
Ma se questo coso si basa sul riscaldare i testicoli allora è più sexy farsi un bel bagno caldo alla temperatura e con i minuti che servono con la donna e poi andare a bersaglio....questi qui hanno scoperto l'acqua calda !!!
Arriva il contraccettivo scalda testicoli: “Genitali a mollo per 15 minuti prima del rapporto”.Ideato un nuovo contraccettivo maschile che elimina lo sperma. Si tratta di un nuovo dispositivo, simile a una piccola vasca da bagno, che riscaldando i testicoli riduce la mobilità degli spermatozoi.
COSO, questo il nome del dispositivo, è stato finora sperimentato solo sugli animali, ma presto dovrebbe essere testato anche sugli umani. A idearlo è la designer tedesca Rebecca Weiss, secondo cui questo dispositivo rivoluzionerà la contraccezione.
«Il contraccettivo viene riempito di acqua e riscaldato automaticamente alla temperatura stabilita. Il trattamento si svolge in posizione seduta con le gambe divaricate. Siccome la temperatura è leggermente al di sopra di quella corporea, la sensazione sarà quella di un bagno caldo».
«I testicoli vengono inseriti al suo interno e sottoposti ad ecografia per alcuni minuti. Gli ultrasuoni generano un calore profondo nel tessuto testicolare. Questo uso mirato del calore altera la mobilità degli spermatozoi, che così non riescono a fecondare l’ovulo femminile. Inoltre, per un certo periodo si sopprime così la formazione di nuovo sperma. Viene creata quindi un’efficacia contraccettiva affidabile».
Coso, contraccettivo scalda testicoli: la novità
Prima di utilizzarlo, il dispositivo viene configurato da un medico per adattarsi alla forma e alle dimensioni del testicolo del paziente. Una volta operativo, può essere utilizzato a casa, e i trattamenti, di quindici minuti l’uno, vanno eseguito due volte a due giorni di distanza. Dopo due settimane, il contraccettivo è efficace e la protezione dura per due mesi.
Attraverso un’app, poi, si può tenere traccia dei trattamenti e ricevere una notifica quando è il momento di ripeterli. La fertilità dovrebbe tornare normale dopo sei mesi dalla fine dei trattamenti. La sua efficacia non è nota, ma per essere considerata affidabile dovrà arrivare almeno al 99%.
La ricerca correlata al dispositivo ha mostrato che quando i testicoli sono esposti a temperature elevate il numero di spermatozoi può temporaneamente diminuire. Adesso la ricerca dovrà studiarne l’efficacia sugli esseri umani.
Comment