Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma va la'.. dai che con un po' di tentativi riesci.. sulel istruzioni dovrebbero esserci foto... hai mai provato amontare le lampadine di un 206?.. quall sx ti spacchi le mani.. e x agganciare devi chieder ela grazia a padre pio...
non riesco ad agganciare i ferretti che tengono la lampadina, e mi tocca smontare un paraurti, andiamo bene
non riesci a sganciare i ferretti perch? sono fatti di merda e si piegano,per? allora se il problema ? quello prima di smontare tutto prova a servirti di uno specchietto,quello che usano le donne per guardarsi quando son ferme al semaforo.e vedi bene quello piegato,poi con un cacciavite fine fine riassesti il ferretto che tiene il gancio della lampadina
non riesci a sganciare i ferretti perch? sono fatti di merda e si piegano,per? allora se il problema ? quello prima di smontare tutto prova a servirti di uno specchietto,quello che usano le donne per guardarsi quando son ferme al semaforo.e vedi bene quello piegato,poi con un cacciavite fine fine riassesti il ferretto che tiene il gancio della lampadina
ottimo barbatrucco
sabato mattina ci ritento, ora ho troppo male alle dita
smonta le 2 viti torxs sel faro.quelle superiori fissate al longherone.
smonta la levetta che fa da fermo al cofano,quella che dopo che tiri la leva dall'interno ti serve per sollevare il cofano.
metti la macchina sul ponte..smonta le ruote,ci sono 4 o 6 bulloni dall'interno che devi smontare da sotto..poi togli la fascia che c? sul paraurti,quella paracolpi che percorre tutto il paraurto,? all'esterno.li sotto ci sono altre viti e le togli..
poi una volta che il paraurti ? per terra,troverai le altre viti torxs del faro..dai in una oretta fai tutto con il ponte
ponteHRC ma va la'.. dai che con un po' di tentativi riesci.. sulel istruzioni dovrebbero esserci foto... hai mai provato amontare le lampadine di un 206?.. quall sx ti spacchi le mani.. e x agganciare devi chieder ela grazia a padre pio...
Io ho la 206 e l'ho fatto. Cazz. che sbattimento, mi sono distrutto le mani e per quella al lato dx devi pure smontare il tubo del serbatoio lavavetri
Ora mi sono fatto furbo, vado dal meccanico che tanto ci mette 2 minuti e mi fa pagare solo la lampadina.
Comment