Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione ragazzi... che delusione che siete...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Non conosco bene i termini della questione. Ti posso solo dire che lavorare in proprio prevede questo tipo di problematiche, anche di peggio (per esperienza personale). E' pressoch? impossibile che tutti capisano le cose allo stesso modo. Per cui troverai sempre chi non la pensa come te.
    Vai avanti per la tua strada, la tua ? un impresa e tu un imprenditore. Solo il tempo ti potr? dare ragione o torto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io, per esempio, potei pensare che il fatto che Afterbike non abbia replicato ulteriormente dopo la lettera formale, sia un chiaro segno che, alla fine, non era solo la pubblicit? su DDG che gli interessava, altrimenti avrebbero fatto di tutto per cercare di salvare la situazione e recuperare gli utenti del forum
      Ma no simone.. scusa, forse ti posso sembrare saccente, ma visto che le bastardate me le succhio io, parlo...

      Luca non avrebbe pi? nulla da dire.. tanti utenti hanno capito.. da soli, da quanto scritto dall'una e dall'altra parte come sono andate le cose...

      Non voglio aver ragione per forza.. ma permetti che mi girino le palle quando gente scrive senza pensare?Senza leggere?E che siamo?Da Marazzo?Tutti a favore di chi spacca le palle?


      Ken.. ma a chi parli?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22
        Io, per esempio, potei pensare che il fatto che Afterbike non abbia replicato ulteriormente dopo la lettera formale, sia un chiaro segno che, alla fine, non era solo la pubblicit? su DDG che gli interessava, altrimenti avrebbero fatto di tutto per cercare di salvare la situazione e recuperare gli utenti del forum
        Ma no simone.. scusa, forse ti posso sembrare saccente, ma visto che le bastardate me le succhio io, parlo...

        Luca non avrebbe pi? nulla da dire.. tanti utenti hanno capito.. da soli, da quanto scritto dall'una e dall'altra parte come sono andate le cose...

        Non voglio aver ragione per forza.. ma permetti che mi girino le palle quando gente scrive senza pensare?Senza leggere?E che siamo?Da Marazzo?Tutti a favore di chi spacca le palle?


        Ken.. ma a chi parli?
        Ma veramente mi sembra che finora nessuno, a parte 3 o quattro persone, sia stato a favore di chi rompe le palle. Quello che volevo dirti ? che, cos? facendo, dai l'impressione di voler avere ragione a tutti i costi. Secondo me la questione andava chiusa con quell'altro post, poi ognuno si sarebbe fatta la propria idea.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by SimoneBB
          Io, per esempio, potei pensare che il fatto che Afterbike non abbia replicato ulteriormente dopo la lettera formale, sia un chiaro segno che, alla fine, non era solo la pubblicit? su DDG che gli interessava, altrimenti avrebbero fatto di tutto per cercare di salvare la situazione e recuperare gli utenti del forum.
          o anche che ha del lavoro da fare..no Simo ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            cmq dav io starei tranquilla .... del resto se la gente sta qui vuol dire che preferisce te. Non trovi?!?!?
            Del resto ? anche bello avere idee differenti (e non ragioni tengo a sottolineare)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Pensavo di parlare con te che hai aperto il topic!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paola
                cmq dav io starei tranquilla .... del resto se la gente sta qui vuol dire che preferisce te. Non trovi?!?!?
                Del resto ? anche bello avere idee differenti (e non ragioni tengo a sottolineare)
                Concordo pienamente...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Kenfalco
                  Non conosco bene i termini della questione. Ti posso solo dire che lavorare in proprio prevede questo tipo di problematiche, anche di peggio (per esperienza personale). E' pressoch? impossibile che tutti capisano le cose allo stesso modo. Per cui troverai sempre chi non la pensa come te.
                  Vai avanti per la tua strada, la tua ? un impresa e tu un imprenditore. Solo il tempo ti potr? dare ragione o torto.

                  l'ho gia' sentita questa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by paola
                    grazie!!!!
                    donne!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by pippozxr400
                      Originally posted by paola
                      grazie!!!!
                      donne!!!!
                      ciao pippo .... guarda che non mi serve il libretto delle istruzioni ... che fai?!?!?!?
                      MI PRENDI IN GIRO!??!?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bravo pippo!!!! Mittica R1!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Davide, questo forum l'hai tirato su te, e secondo me hai il diritto di usarlo per sfogarti, capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ti senti preso per il culo, e quando uno da tanto, poi non vedere ricevere nulla fa girare le palle! Anche se magari qualche post scritto pu? essere eccessivo, siamo adulti e capiamo, per lo meno io capisco. Avendo letto tutte le risposte, non mi pare che ci siano dubbi sul fatto che Luca si sia tirato indietro, ma queste cose capitano in ambito commerciale. Comunque non mi sembra che tutto questo denigri l'azienda di Luca, ma solo la persona, e poi chiss? che cazzi ha avuto per cambiare idea, non lo so quindi non giudico troppo duramente. Resta il fatto che a te rode il culo,GIUSTAMENTE e hai tutto il mio appoggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ok, bom, chiudiamo?Lasciamo scendere il post?Ok, c'? gente saputella, io che mi impunto, l'innocente colomba, i cattivi, ecc. ecc.

                            Ognuno ha ragione, ok?

                            Facciamolo scendere va...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Suzukino
                              Originally posted by Kenfalco
                              Non conosco bene i termini della questione. Ti posso solo dire che lavorare in proprio prevede questo tipo di problematiche, anche di peggio (per esperienza personale). E' pressoch? impossibile che tutti capisano le cose allo stesso modo. Per cui troverai sempre chi non la pensa come te.
                              Vai avanti per la tua strada, la tua ? un impresa e tu un imprenditore. Solo il tempo ti potr? dare ragione o torto.

                              l'ho gia' sentita questa...
                              Corsi e ricorsi storici, la vita ? sempre la stessa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ndo coyo coyo...sempre un Kenfalo mi becco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X