...e vuoi verdere che clemente l'accontente...
Collapse
X
-
ma daiiiiii su si e pentito... porgete l'altra guancia...
io ne appoggerei a tutte e 2le guancie a calci pero....
ormai nn mi stupirei... con tutto cio ke accade... giustizia c'? ne sono solo 2..
quella ke ti fai da te... e quella di ***!!!
ps
a 25omicidi ti danno la bambola gonfiabileLast edited by matcrix; 03-08-06, 20:23.
Comment
-
certo che ci va: per organizzare la prossima campagna elettorale del ministro!!!!Originally posted by Scorpionminkia se lo mandano fuori spero vada a fare una visita a mastella
e intanto c'? un poliziotto in galera per avere ammazzato uno che aveva cercato di investirlo dopo che l'avevano inseguito per chilometri.
Comment
-
Originally posted by nonno eniocerto che ci va: per organizzare la prossima campagna elettorale del ministro!!!!
e intanto c'? un poliziotto in galera per avere ammazzato uno che aveva cercato di investirlo dopo che l'avevano inseguito per chilometri.

IvanLiggi.com la storia di Ivan Liggi un poliziotto condannato definitivamente per omicidio volontario a 9 anni e 5 mesi per aver sparato durante un operazione di servizio.
IvanLiggi.com la storia di Ivan Liggi un poliziotto condannato definitivamente per omicidio volontario a 9 anni e 5 mesi per aver sparato durante un operazione di servizio.
mettono in galera i poliziotti e fuori i criminali..
Comment
-
come si fa a rispondere a questi post senza imprecare e tirar giu una riga di b******ie?
ma come si fa dico io?
come si essere governati da gente del genere?
tanto ***** gliene frega a loro?
hanno le auto blu e le guardie
chiedi a Mastella di far 2 chiacchiere con la tipa che e stata quasi ammazzata dal marito
mi fermo qua va che cio gia la giugulare grossa come un polso
in che paese viviamo...
Comment
-
Originally posted by loris199ma una cavolo di manifestazione con un miliardo di persone davanti al parlamento
non si puo fare dico io?
della serie o si cambia qualcosa o so' peni per diabetici?
Sai cosa ti risponde la gente ? Che se ne frega. Cos? come se ne sono fregati dell'indulto. Tutti a criticare, parlare, indignarsi, ma oddio ci sia stato un accenno di protesta seria.
Se non scendi in strada con 100.000 persone a protestare, non ti ascoltano.
Comment
-
beh penso che non ti ascoltino comunque... visto che son tutti d'accordo a far ste porcate al governo, come son tutti d accordo quando si tratta di alzarsi gli stipendi e tenersi i loro bei privilegi, dai forzitaliani ai comunisti, pecunia non olet.Originally posted by JapbusterSai cosa ti risponde la gente ? Che se ne frega. Cos? come se ne sono fregati dell'indulto. Tutti a criticare, parlare, indignarsi, ma oddio ci sia stato un accenno di protesta seria.
Se non scendi in strada con 100.000 persone a protestare, non ti ascoltano.
io dico che siccome sento anche attraverso i post di questo forum un profondo malcontento, mi meraviglio che non si sia organizzato niente
evidentemente alla gente frega piu dei bambi di studio aperto che del fatto di trovarsi un bell ex galeotto nel giardino di casa
Comment

Comment