Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci adeguiamo all'europa per le assicurazioni ma...i 125 in autostrada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci adeguiamo all'europa per le assicurazioni ma...i 125 in autostrada?

Come da titolo...ziocan pigliamo tutte le cose negative per noi cittadini,ma quelle positive no eh!
    in europa si circola tranquillamente dappertutto coi 125...e in francia anche con gli 80 mi pare

• Font Size
    Ma cambia sta moto!!!

Comment

• Font Size
      Tu andresti col 125 in autostrada? Con tir, mezzi pesanti.. audi e bmwche vanno a 250 all'ora????? ANCHE POTENDO?

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Ma cambia sta moto!!!
        Non lo dico per me,tanto fra 2 annetti cambio E' che mi pare un'ingiustizia!

Originally posted by mito22 View Post
        Tu andresti col 125 in autostrada? Con tir, mezzi pesanti.. audi e bmwche vanno a 250 all'ora????? ANCHE POTENDO?
        In autostrada no che non ci arrivo,mi lascia a piedi prima...ma in superstrada si...
        (in verità ci sono andato qualche volta...rischiavo di prendere un nubifragio se passavo per le vie cittadine).
        Scusa ma se ti metti a 110\120 non ti rompe le balle nessuno in autostrada.
        ovvio che non è il suo habitat...ma come ci vai col 150 ci vai col 125...la potenza è quella più o meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Non lo dico per me,tanto fra 2 annetti cambio E' che mi pare un'ingiustizia!

In autostrada no che non ci arrivo,mi lascia a piedi prima...ma in superstrada si...
          (in verità ci sono andato qualche volta...rischiavo di prendere un nubifragio se passavo per le vie cittadine).
          ovvio che non è il suo habitat...ma come ci vai col 150 ci vai col 125...la potenza è quella più o meno
          Mah, io ho preso un Sh 150 da portarmi dietro nel motorhome per il mio ormai prossimo anno sabbatico in scia al motomondiale, ma in autostrada con quello non ci andrei lo stesso, non mi da sicurezza, a parte che anche con l'Adventure se posso evito, a me l'autostrada in moto piace poco, in definitiva
          Cmq se per superstrada intendi la E 45 che passa dalle tue parti, lì manco con la macchina, altro che moto, l'unico mezzo adatto è il carrarmato

Comment

• Font Size

concordo con te, ma ci sono 125 da 90km/h, tipo Liberty della Piaggio, uno come me si metterebbe con gas a martello per tutto il tempo, che potrebbe essere magari uno svicolo o due della tangenziale, ma una volta autorizzati mi vedo già il raduno delle Vespe d'epoca che a sciame si mettono a 60km/h nella corsia lenta per andare a Torino a Venezia

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

Mah, io ho preso un Sh 150 da portarmi dietro nel motorhome per il mio ormai prossimo anno sabbatico in scia al motomondiale, ma in autostrada con quello non ci andrei lo stesso, non mi da sicurezza, a parte che anche con l'Adventure se posso evito, a me l'autostrada in moto piace poco, in definitiva
              Cmq se per superstrada intendi la E 45 che passa dalle tue parti, lì manco con la macchina, altro che moto, l'unico mezzo adatto è il carrarmato
              Direi che quoto.....

Comment

• Font Size

questo perchè sei un cagasotto...
                Fate 8000 pieghe di qua e di la e poi avete paura ad andare dritti?
                Anche una 500 vecchia fa 90 (quando va bene) eppur ein autostrada ci va. In tutta europa ci vanno e nessuno crea problemi. Se uno non se la sente pasa per le vie interne e ci mette il doppio del tempo (e rischia il triplo) provatopersonalmente.
                Sulla E45 ho dovuto violare la legge per tornare a casa in quanto stava arrivando un uragano (e un po' ne ho presa).
                Mi son messo a 120\130 e sono stato mezz'ora a chiappe strette.Fortuna che conoscevo a memoria dove sono le buche (visto che la facevo sempr ein macchina) e con la moto le eviti meglio

Originally posted by omarMT01 View Post

concordo con te, ma ci sono 125 da 90km/h, tipo Liberty della Piaggio, uno come me si metterebbe con gas a martello per tutto il tempo, che potrebbe essere magari uno svicolo o due della tangenziale, ma una volta autorizzati mi vedo già il raduno delle Vespe d'epoca che a sciame si mettono a 60km/h nella corsia lenta per andare a Torino a Venezia
                I 125 attuali sono depotenziati quindi gas a martello al liberty non gli fa nulla.
                Starai nella corsia più lenta e via no?

Comment

• Font Size
                  Anche una 500 vecchia fa 90 (quando va bene) eppur ein autostrada ci va. In tutta europa ci vanno e nessuno crea problemi. Se uno non se la sente pasa per le vie interne e ci mette il doppio del tempo (e rischia il triplo) provatopersonalmente.
                  Sulla E45 ho dovuto violare la legge per tornare a casa in quanto stava arrivando un uragano (e un po' ne ho presa).
                  Mi son messo a 120\130 e sono stato mezz'ora a chiappe strette.Fortuna che conoscevo a memoria dove sono le buche (visto che la facevo sempr ein macchina) e con la moto le eviti meglio

I 125 attuali sono depotenziati quindi gas a martello al liberty non gli fa nulla.
                  Ahah no no, non è che ho paura ad andare dritto, ho paura che vadano dritti gli altri, tir in particolare

Comment

• Font Size

Ahah no no, non è che ho paura ad andare dritto, ho paura che vadano dritti gli altri, tir in particolare
                    Come ho detto in autostrada già è un po più estremo ma in superstrada potrebbero starci tranquillamente suvvia

Comment

• Font Size

Come ho detto in autostrada già è un po più estremo ma in superstrada potrebbero starci tranquillamente suvvia
                      Ma si, certo, se uno se la sente andasse pure anche in autostrada in 125. Se per caso fai una raccolta firme sottoscrivo, ce mancherebbe

Comment

• Font Size

Ripeto, un paio di uscite in tangenziale ci sarebbe, come a Milano che spesso si fatica ad andare a 90, ma se la legge è legge poi uno ci va....Vespa px 125 del 85 in corsia lenta a 75km/h con gli autotreni che per andare a 90 li superano.....meglio di no....

Comment

• Font Size
                          Io ho il tagliaerba 125

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Io ho il tagliaerba 125
                            Se lo prendevi 160 ci potevi andare in autostrada, ma perché non c'hai pensato?
                            Ma poi il tosaerba a scoppio, ma non c'era elettrico? Ara, che delusione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarMT01 View Post

Ripeto, un paio di uscite in tangenziale ci sarebbe, come a Milano che spesso si fatica ad andare a 90, ma se la legge è legge poi uno ci va....Vespa px 125 del 85 in corsia lenta a 75km/h con gli autotreni che per andare a 90 li superano.....meglio di no....
                              Perché la vespa 150 quanto fa invece? Quella può andare. Ripeto se tocca uniformarci tutti all'Europa perché solo su alcune cose?

Comment

X
                              Working...
                              X