allora...asp k rileggo veloce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho appena finito di leggere...
Collapse
X
-
-
bah...finch? non vedo non credo...Originally posted by max83mno no, anche perch? hai le fiCHe

a quando un incontrino fra amici Funai???
Comment
-
Originally posted by dingo125oppure bellissimo il linguaggio del motard:
e cos?, ci provavi, eh?!
VUOL DIRE:
considerato quanto correvi per staccarmi, e quello che ho dovuto fare per starti dietro, non ? esagerato dire: E' UN MIRACOLO CHE SIAMO ANCORA VIVI!!

Comment
-
amici???? e tu cosa centriOriginally posted by marlunbah...finch? non vedo non credo...
a quando un incontrino fra amici Funai???
Comment
-
Originally posted by funaiamici???? e tu cosa centri

SECONDO schiaffo morale dopo la proposta di Ban alla nostra contesa
Liuppy...
ora sono un uomo ( e che uomo
) distrutto...
Posso ritirarmi nel mio lettone su misura a poltrire per 3 ore...
Comment
-
Originally posted by marlunSECONDO schiaffo morale dopo la proposta di Ban alla nostra contesa
Liuppy...
ora sono un uomo ( e che uomo
) distrutto...
Posso ritirarmi nel mio lettone su misura a poltrire per 3 ore...

buona notte
Comment
-
Originally posted by liquid.flyweh funai e alura! farai mica sempre queste ore?
io sto lavorando
come va tutto ok??
Comment
-
LA PIOGGIA
Non si pu? evocare l'universo del motard (motociclismo) senza parlare della pioggia...
Molte statistiche rilevano che:
40% Per il 40% i motards non circolano sotto la pioggia
40% Per il 40% i motards sono dei pulcini bagnati
60% Per il 60% i motards sono semplicemente bagnati
01% Per lo 01% i motards sono veloci sul bagnato
99% Per il 99% i motards sono veloci sul bagnato quando devono incassare un assegno
70% Per il 70% i motards che sono veloci sul bagnato, in realt? cercano di sfuggire alla paura di cadere *
*il restante 30% non ha mai fatto un vero ruzzolone, ma, per questo, non dovr? attendere ancora molto
100% Per il 100% i motards in questione sono dei veri masochisti
90% Per il 90% i passeggeri dei motards che sono veloci sul bagnato, si fanno il segno della croce prima di partire
10% Per il 10% i completi da pioggia si infradiciano nel giro di 20 minuti
50% Per il 50% nel giro di due ore
100% Per il 100% prima o poi si infradiciano
(Parliamoci chiaro: se dovete affrontare un lungo viaggio in un giorno di pioggia, ? inutile che vi addobbiate con questa cosa immonda e ingombrante. Certo, vi inzupperete pi? in fretta, ma, in compenso, guadagnerete minuti preziosi sul tempo del tragitto.) Ovvero:
20 minuti in fase di vestizione
2 minuti a bestemmiare come un carrettiere al momento della partenza, quando reallizzerete di aver scordato le chiavi della moto nella tasca interna dei pantaloni
15 minuti al casello, tra cercare di estrarre il portafolgli e rimetterlo a posto
10 minuti a pestare gli utenti arrabbiati per aver aspettato dietro di voi pr pi? di un quarto d'ora
50% Per il 50% i motards pensano che il bagnato sia solo un idea......e si sbagliano di grosso
50% Per il 50% i motards pensano che sul bagnato si debba adottare uno stile disinvolto e si sbagliano di grosso, anche loro
100% Per il 100% i motards pensano che, in un modo o nell'altro, la pioggia ? una vera merda
Comment
X

Comment