Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP PRO 7500 km, ma DUNLOP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop D212 GP PRO 7500 km, ma DUNLOP

    Paga questa gente?

    Con una moto da 215 cavalli 7500 km? Non li facevo nemmeno con la RS125 tutti quei km! Ma 'sta gente sa andare in moto?Questi sono quelli che SPIEGANO come si va in moto e i prodotti? E dunlop ha tolto la linea diretta su Daidegas con tutti i clienti che si erano fatti qua?@mito22 tu lo conosci? Era al Dunlop Day anche lui no?






  • Font Size
    #2
    Originally posted by GigiCN View Post
    Paga questa gente?

    Con una moto da 215 cavalli 7500 km? Non li facevo nemmeno con la RS125 tutti quei km! Ma 'sta gente sa andare in moto?Questi sono quelli che SPIEGANO come si va in moto e i prodotti? E dunlop ha tolto la linea diretta su Daidegas con tutti i clienti che si erano fatti qua?@mito22 tu lo conosci? Era al Dunlop Day anche lui no?




    Dunlop non ha 'tolto' la linea diretta per dare due gomme a 'sto ragazzo..


    Oh.... si vede che è parsimonioso col gas e quindi consuma poco le gomme no?

    Si era al Dunlop Day a Misano, si diciamo che lo conosco.


    Vabbè ma che te frega... bravo lui se riesce a farsi dare materiale o soldi dalle case no? Per fare chiacchere sui social, mica bisogna essere piloti o ing. di pista no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Dunlop non ha 'tolto' la linea diretta per dare due gomme a 'sto ragazzo..


      Oh.... si vede che è parsimonioso col gas e quindi consuma poco le gomme no?

      Si era al Dunlop Day a Misano, si diciamo che lo conosco.


      Vabbè ma che te frega... bravo lui se riesce a farsi dare materiale o soldi dalle case no? Per fare chiacchere sui social, mica bisogna essere piloti o ing. di pista no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mamma mia..questo come altri sono ridicoli al 100%

        Mah..purtroppo però se sono lì vuol dire che qualcuno li guarda e li ascolta..ciò è preoccupante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco perché mi inc...zo sempre con i miei figli che guardano video di youtuber/influencer per ore. Gli spiego che bisogna avere un atteggiamento critico e non bere come delle oche tutto quello che vedono!

          Comunque tornando alle gomme, il video non mi va nemmeno di guardarlo ma certamente se uno ci va solo a spasso anche una 212 può durare 7500 km.

          Stesso discorso di quelle che dichiarano consumi pazzeschi tipo 20 o 25 km litro con moto che non ne fanno più di 12/14 se le usi nel modo giusto.

          Oggi l'importante è fare visualizzazioni e più le spari grosse e più ne fai.

          Che tristezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora provo con l’atteggiamento critico ...

            Pirelli 5giri di Pista con prestazioni inarrivabili... poi calano dibbrutto facendo fatica ad arrivare a 10 giri

            Ah! Vero solo coi Piloti, coi fermoni tipo quello qui citato fanno anche 1000km !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Pirelli 5giri di Pista con prestazioni inarrivabili... poi calano dibbrutto facendo fatica ad arrivare a 10 giri
              Tipo Salvadori contro Tamburini

              Io con la KTM SM640, su strada, finivo le QRR posteriori in 2000km
              Quindi ne bastava una anteriore per tre dietro aveva 45cv scarsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post

                Tipo Salvadori contro Tamburini

                Io con la KTM SM640, su strada, finivo le QRR posteriori in 2000km
                Quindi ne bastava una anteriore per tre dietro aveva 45cv scarsi
                Bè aspetta.. SALVADORI è un pilota a tutti gli effetti.. poi che faccia video e si svaghi con quelli o dicendo che si mantiene con quelli.. altro discorso.. ma Salvadori è un PILOTA....

                Mica gente che gira 2.14 a Misano.. dicendo che non va la moto (ops... )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Bè aspetta.. SALVADORI è un pilota a tutti gli effetti.. poi che faccia video e si svaghi con quelli o dicendo che si mantiene con quelli.. altro discorso.. ma Salvadori è un PILOTA....

                  Mica gente che gira 2.14 a Misano.. dicendo che non va la moto (ops... )
                  Dico che contro Tamburini gommato Dunlop, quest'ultimo ne ha di più a fine gara. Luca con Pirelli, scivola di più.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Dico che contro Tamburini gommato Dunlop, quest'ultimo ne ha di più a fine gara. Luca con Pirelli, scivola di più.
                    Ah in quel senso.. scusami.. pensavo dicessi differenza tra pilota e youtuber bellazioesperienzadellavitanumerouno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GigiCN View Post
                      Paga questa gente?

                      Con una moto da 215 cavalli 7500 km? Non li facevo nemmeno con la RS125 tutti quei km! Ma 'sta gente sa andare in moto?Questi sono quelli che SPIEGANO come si va in moto e i prodotti? E dunlop ha tolto la linea diretta su Daidegas con tutti i clienti che si erano fatti qua?@mito22 tu lo conosci? Era al Dunlop Day anche lui no?




                      Certo che io sono proprio uno stro***!

                      Ero a Misano anch'io.... invece di farmi spiegare come si fa' sono andato a consumarle e basta....

                      Bravo Strange!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Certo che io sono proprio uno stro***!

                        Ero a Misano anch'io.... invece di farmi spiegare come si fa' sono andato a consumarle e basta....

                        Bravo Strange!
                        Bè eri a tavola con me e con tutti questi 'influencers'.. qualche discorso l'hai ben sentito.. non TI HANNO IMBARATO?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Bè eri a tavola con me e con tutti questi 'influencers'.. qualche discorso l'hai ben sentito.. non TI HANNO IMBARATO?
                          Non ho IMBARATO niente.....ero duro anche a scuola....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il video l'ho appena guardato per curiosità, ma non conosco sto tizio, d'altronde lo guardano in 3 gatti...
                            Comunque non sono cosi sorpreso dal kilometraggio raggiunto, lui dice chiaramente che quei km li ha fatti con l'anteriore, non ha detto quanti posteriori ha cambiato..

                            Sinceramente pure io sulla tuono 1100 cambiavo un anteriore ogni 2 posteriori, e manco era finito del tutto....quell'anteriore è di marmo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RobyZxr View Post
                              Il video l'ho appena guardato per curiosità, ma non conosco sto tizio, d'altronde lo guardano in 3 gatti...
                              Comunque non sono cosi sorpreso dal kilometraggio raggiunto, lui dice chiaramente che quei km li ha fatti con l'anteriore, non ha detto quanti posteriori ha cambiato..

                              Sinceramente pure io sulla tuono 1100 cambiavo un anteriore ogni 2 posteriori, e manco era finito del tutto....quell'anteriore è di marmo
                              Ma che figata è mettere il posteriore nuovo con l'anteriore già rodato? Sembra di tornare ai tempi della gomma da tempo in MotoGP 😄

                              Subito a dare gas, fidandosi del davanti senza cera😁

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X