Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poverino ieri sera si era invaghito di una "pulita" ma questa mattina ho dovuto dirgli che partiva...e poi gli ho detto: cmq alla Roby gli piaciono i sudamericani, sai cosa vuol dire no?"
lui mi guarda con la sua faccia pamperata e mi dice: "ma tu l'hai visto il mio?"
e poi sia mai che io sia cacciata dal mio posto!!! l'angolo infernale di settembre deve rimanere secondo programma
Bene ti avviso che oggi sono andato a mangiare su da Remo.....e gli ho detto che deve far cappottare una certa Barbara....ti ho avvisato
Per Speed: oggi m'ha fatto assaggiare del lardo di colonnata e un pecorino particolare.....che te lo dico a fa.....ho le papille gustative in sollucchero
Bene ti avviso che oggi sono andato a mangiare su da Remo.....e gli ho detto che deve far cappottare una certa Barbara....ti ho avvisato
Per Speed: oggi m'ha fatto assaggiare del lardo di colonnata e un pecorino particolare.....che te lo dico a fa.....ho le papille gustative in sollucchero
cimo venerdi scorso l'ho assaggiato anche io.... quello proprio originale del posto, paninozzo del remo con quello e spalla una sola parola.... spettacolo
cimo venerdi scorso l'ho assaggiato anche io.... quello proprio originale del posto, paninozzo del remo con quello e spalla una sola parola.... spettacolo
Comment