Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLAVIA VENTO chatta 5 mesi con TOM CRUISE: era un FAKE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FLAVIA VENTO chatta 5 mesi con TOM CRUISE: era un FAKE


    Brutta delusione d'amore per Flavia Vento, che su Instagram ha raccontato di aver chattato per cinque mesi con una persona che credeva essere Tom Cruise prima di scoprire che fosse una truffa. Lo confida ai follower, postando la richiesta di denaro ricevuta dallo sconosciuto per organizzare un incontro.



    "Ecco dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! Ma come stai messo brutto truffatore?" scrive la Vento postando la mail con il tarriffario per gli incontri". Lei, a quel rapporto, ci credeva davvero e scoprire di essere vittima di un raggiro le ha spezzato il cuore: "Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole! Mi hai illusa mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema" prosegue nel suo post.

    Flavia si confida senza filtri e i follower si dividono in due, tra quelli che ironizzano sulla sua ingenuità e chi si dimostra solidale con le sue sofferenze. "Ci hai messo 5 mesi a capirlo?", scrive qualcuno. E altri: "Ma lo stupido non è lui ma tu che veramente hai pensato che potesse essere Tom Cruise". "Voi tutti non siete mai stati pigliati per il naso?" scrive invece qualcuno a difesa della showgirl.



    "Flavia Vento, in collegamento con Federica Panicucci a "Mattino Cinque", ha raccontato il raggiro via social da parte di qualcuno che si è finto Tom Cruise. "Tutto è iniziato a maggio", spiega. "Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono. Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose. Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat".


    Una truffa durata cinque mesi, smascherata solo dopo la richiesta di soldi: "Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea. Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune". "Sono troppo ingenua e sensibile", prosegue la Vento. "Non potevo pensare che una persona fingesse così bene, solo per soldi. È stata una manipolazione mentale e mi sono innamorata". Alla domanda se abbia fatto denuncia, Flavia ha risposto: "Non l’ho denunciato… con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… perdono sempre…".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Questa è bruciata da un pezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Questa è bruciata da un pezzo
      Che poi... Tom Cruise con lei immagino abbia parlato in ITALIANO....


      Ma minkia.. ma la intervistano pure mò per 'ste stronzate?

      5 mesi? ah,ah.. :sisi2:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Che poi... Tom Cruise con lei immagino abbia parlato in ITALIANO....


        Ma minkia.. ma la intervistano pure mò per 'ste stronzate?

        5 mesi? ah,ah.. :sisi2:
        era spaittellatoin prima pagina di yahoo mail assieme al capezzolo di madonna e arisa arrapata

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh.. mi sembra evidente che "vento" è il soprannome che gli hanno dato da anni per il vuoto assoluto che ha tra le orecchie così nelle giornate ventose se la direzioni nella maniera giusta senti la testa suonare come un OBOE....



          secondo me il tipo scriveva in italiano.... si chiamava tommaso crociera... e lei pensava fosse tom cruise che scriveva con google translator


          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma Flaviuccia bella, tu che assomigli al sole, tu che sei la mia dea, ma perché dici così? Non ti ricordi quanto ci siamo virtualmente amati? Non ti ricordi le canzoni d'amore che ti cantavo? Dai su, manda i dindini a Springerone tuo, pardon, Tom Cruise tuo, che poi vivremo per sempre felici e contenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Ma Flaviuccia bella, tu che assomigli al sole, tu che sei la mia dea, ma perché dici così? Non ti ricordi quanto ci siamo virtualmente amati? Non ti ricordi le canzoni d'amore che ti cantavo? Dai su, manda i dindini a Springerone tuo, pardon, Tom Cruise tuo, che poi vivremo per sempre felici e contenti
              Tu si che la sai lunga...



              Ma che poi...... LA VENTO.. non LA BELLUCCI EH....... Tom Cruise ha tempi di scriverti per 5 mesi? ah,ah... merda pane e volpe a ennesima potenza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ha denunciato... il. dubbio che si sia inventato tutto per farsi pubblicità non viene a nessuno?

                comunque mi fa ridere la cosa, si lamenta che lui abbia provato a fregarle soldi perché lei è una persona conosciuta... e lei cosa voleva fare con Tom cruise?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  non ha denunciato... il. dubbio che si sia inventato tutto per farsi pubblicità non viene a nessuno?

                  comunque mi fa ridere la cosa, si lamenta che lui abbia provato a fregarle soldi perché lei è una persona conosciuta... e lei cosa voleva fare con Tom cruise?
                  Ma va che TOM CRUISE aveva tutto da guadagnare con 'sto pezzo di genio..

                  CHE POI... 5 mesi? Ma dì 4 messaggi.. che sembrano troppi cmq.. ah,ah....

                  Sicramete poteva inventarsela meglio..... ma Pamela Prati docet.. praticamente era là per farsi mettere incinta da uno che non aveva mai sentito o visto in video?


                  Quelli di 90 giorni per innamorarsi a confronto è tutta gente equlibrata, emotivamente risolta e REALISTA!
                  Last edited by mito22; 30-11-21, 19:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma han da fare i giornali e chi la invita in TV , con una storia così, forse avrà finito i soldi e la notorietà.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Appunto ☝️

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X