Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ILONA STALLER compie 70 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ILONA STALLER compie 70 anni

    Nome d'arte ma anche garanzia di trasgressione, quello di Cicciolina è uno pseudonimo difficile da dimenticare: all'anagrafe Elena Anna Staller, nata il 26 novembre 1951 a Budapest, Ilona Staller oggi compie 70 anni ed è stata l'icona assoluta del porno negli anni '80 assieme alla bellissima e sfortunata Moana Pozzi.


    Si è conquistata uno spazio tutto proprio nel mondo, ha fatto del nudo la sua veste più vera, si è inventata e creata, ha persino debuttato in politica come parlamentare dei Radicali (1987) dimostrando con il suo programma di avere le idee molto chiare: era contro le centrali nucleari, la censura anche politica e favorevole a portare l'educazione sessuale nelle scuole medie, elementari, superiori, abrogando l'articolo 528 del codice penale sul comune senso del pudore.


    In tutto questo, Cicciolina si è anche improvvisata cantante e nel 1981 ha portato al "Popcorn" il suo 45 giri "Ska... Skatenati": un prezzo prevedibilmente molto particolare che vi riproponiamo in occasione del suo compleanno.
    da tgcom24


    Ilona Staller CICCIOLINA sexy raccolta foto thread

  • Font Size
    #2
    C-A-Z-Z-I SUOI

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... anche perchè i 70 ANI... li ha compiuti parecchi anni fa....

      Comment

      X
      Working...
      X