Originally posted by ska77c
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglia di R7!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non vorrei poi ritrovarmi del materiale riciclato dalle ducati su qualkos'altro.....non si sa mai nella vita...Originally posted by Maonibravo
....con un ducati devi fare la raccolta differenziata 
Comment
-
Ehi gente... calma e bene, e occhio.. questa ? una moto che mi sono sudato e ci ho messo praticamente 9 anni di lavoro per acquistare e allestire e i soldi non me li ha dati il papino come a tanti di voi...
Mi trovo in un periodo no di soldi... se si vende si vende a quei soldi e penso di non dover rendere conto a persone che non sanno manco distinguere un pezzo dall'altro.
Non ? una R1 o un K5 del popolo che hanno venduto a migliaia... pensare prima di parlare!
Ci sono moto da appassionati veri che si fanno con fatica e passione... non ho mica scelto gli accessori a caso da un catalogo in un giorno e me li sono fatti montare da qualcuno.Last edited by mito22; 05-08-06, 11:11.
Comment
-
proprio per quei 2 motivi li non la venderei MAIII....Originally posted by mito22Ehi gente... calma e bene, e occhio.. questa ? una moto che mi sono sudato e ci ho messo praticamente 9 anni di lavoro per acquistare e allestire e i soldi non me li ha dati il papino come a tanti di voi...
Mi trovo in un periodo no di soldi... se si vende si vende a quei soldi e penso di non dover rendere conto a persone che non sanno manco distinguere un pezzo dall'altro.
Non ? una R1 o un K5 del popolo che hanno venduto a migliaia... pensare prima di parlare!
Ci sono moto da appassionati veri che si fanno con fatica e passione... non ho mica scelto gli accessori a caso da un catalogo in un giorno e me li sono fatti montare da qualcuno.
...neanche per il doppio del suo valore
Comment
X

Comment