Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornalista MOLESTATA in diretta, IDENTIFICATO il 'tifoso'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornalista MOLESTATA in diretta, IDENTIFICATO il 'tifoso'


    La polizia ha individuato il tifoso che dopo la partita di Empoli-Fiorentina del 27 novembre ha palpeggiato in diretta tv la giornalista Greta Beccaglia. Si tratta di un 45enne residente ad Ancona. Il commissariato di Empoli ha incrociato le immagini riprese dalla televisione toscana con altri filmati e con la videosorveglianza dell'impianto sportivo. La reporter ha presentato una denuncia-querela.


    Nei prossimi giorni la giornalista potrebbe essere sentita come parte offesa. Grazie alla denuncia, fanno sapere dalla questura, sarà più facile identificare anche gli altri tifosi che hanno molestata la donna, nella stessa circostanza, fuori dallo stadio Castellani, sul lato di deflusso dei tifosi viola. Le telecamere hanno permesso di riprendere il responsabile nel passaggio ai tornelli di uscita.




    Intanto l'Associazione Stampa Toscana e il Gruppo Ttscano giornalisti sportivi - Ussi sono pronti a costituirsi parte civile se sarà avviato un procedimento a carico del responsabile. Il presidente dell'Ast, Sandro Bennucci, e il presidente del gruppo giornalisti sportivi, Franco Morabito, hanno espresso nuova solidarietà a Greta Beccaglia e ribadiscono la condanna dell'inqualificabile gesto.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ne stanno facendo una martire......che per carità le toccate così sn sicuramente moleste....ma....ogni cosa viene gonfiata all'inverosimile...che du'cugghiuna (cit. CettoLaQualunque) 🤷🏻🤦🏻😂

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora.. OVVIAMEMTE NON SI FA... nè per gioco nè per goliardia ecc ecc.

      C'è cmq. da dire... che mica si è presa una testata sulla faccia come quello con il clan spada.....

      Anche lei ci marcerà e diventerà famosetta....


      Poi.. questo... eh mi spiace.. certo.. SARAI CROCIFISSO IN SALA MENSA...... c'è da dire per parità di genere ci fosse stato un giornalista maschio e un altro maschio o una donna fossero passati dando una pacca sul culo... non penso sarebbe scoppiato un caso nazionale di caccia all'uomo ecc ecc...

      Cioè.... i mezzi di informazione e la politica e le forze dell'ordine non si muovono così quando ci sono vere molestie o violenze o qualcuna denuncia il marito che la batte come un tappeto..

      MA SIAMO IN ITALIA.... tutti furbi.. ma appena qualcuno dice 'eh siete maleducati' 'siete razzisti' et voilà.... TUTTO IL CONTRARIO.... ESAGERANDO..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fortuna che gianni giudici era venuto un pò prima.. 'sarà contenta la moglie a casa'





        gianni giudici un p? di **** qua gif mai dire gol mimmo schiattarella


        Se potete sentire audio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Auguri...... DASPO e VIOLENZA SESSUALE... bravo furbetto marchigiano.. auguri....







          La polizia ha individuato il tifoso che dopo la partita di Empoli-Fiorentina del 27 novembre ha palpeggiato in diretta tv la giornalista Greta Beccaglia. Si tratta di un 45enne residente ad Ancona, indagato per violenza sessuale. Il commissariato di Empoli ha incrociato le immagini riprese dalla televisione con altri filmati e con la videosorveglianza dell'impianto sportivo. La reporter ha presentato una denuncia-querela.


          Nei prossimi giorni la giornalista potrebbe essere sentita come parte offesa. Grazie alla denuncia, fanno sapere dalla questura di Firenze che ha aperto un fascicolo, sarà più facile identificare anche gli altri tifosi che hanno molestata la donna, nella stessa circostanza, fuori dallo stadio Castellani, sul lato di deflusso dei tifosi viola. Le telecamere hanno permesso di riprendere il responsabile nel passaggio ai tornelli di uscita.

          "Ho sentito il prefetto di Firenze che mi ha preannunciato che sarà emesso un provvedimento di Daspo nei confronti di un uomo, identificato come quello che si è reso responsabile di quei gesti insopportabili, dì cui si conoscono ora le generalità", ha affermato il sottosegretario all'Interno, Carlo Sibilia.
          da tgcom24

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Auguri...... DASPO e VIOLENZA SESSUALE... bravo furbetto marchigiano.. auguri....







            La polizia ha individuato il tifoso che dopo la partita di Empoli-Fiorentina del 27 novembre ha palpeggiato in diretta tv la giornalista Greta Beccaglia. Si tratta di un 45enne residente ad Ancona, indagato per violenza sessuale. Il commissariato di Empoli ha incrociato le immagini riprese dalla televisione con altri filmati e con la videosorveglianza dell'impianto sportivo. La reporter ha presentato una denuncia-querela.


            Nei prossimi giorni la giornalista potrebbe essere sentita come parte offesa. Grazie alla denuncia, fanno sapere dalla questura di Firenze che ha aperto un fascicolo, sarà più facile identificare anche gli altri tifosi che hanno molestata la donna, nella stessa circostanza, fuori dallo stadio Castellani, sul lato di deflusso dei tifosi viola. Le telecamere hanno permesso di riprendere il responsabile nel passaggio ai tornelli di uscita.

            "Ho sentito il prefetto di Firenze che mi ha preannunciato che sarà emesso un provvedimento di Daspo nei confronti di un uomo, identificato come quello che si è reso responsabile di quei gesti insopportabili, dì cui si conoscono ora le generalità", ha affermato il sottosegretario all'Interno, Carlo Sibilia.
            da tgcom24
            Il resto glielo da la moglie a casa stasera. Le marchigiane scherzano poco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Peccato che la ragazza non abbia avuto la prontezza, ma era impresa quasi impossibile, di mollargli un manrovescio a sto scemo, così gli faceva fare una bella figura di merda en direct davanti a tutti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post
                Peccato che la ragazza non abbia avuto la prontezza, ma era impresa quasi impossibile, di mollargli un manrovescio a sto scemo, così gli faceva fare una bella figura di merda en direct davanti a tutti.
                vedi che momenti si pigliava a colpa l'altro se non sbaglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post
                  Peccato che la ragazza non abbia avuto la prontezza, ma era impresa quasi impossibile, di mollargli un manrovescio a sto scemo, così gli faceva fare una bella figura di merda en direct davanti a tutti.
                  Mah.. vabbè ormai... cmq. sicuramente la mamma di questo non gli ha insegnato ad andare in giro a toccare il culo alle estranee...


                  Strano che non sia uscita ancora una intervista a questo PIANGENTE che fa finta di pentirsi.. che lui le donne le rispetta.. che era una goliardata e bla bla bla...

                  Ciao Amico..... auguri..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque non si tratta di molestie sessuali, ma di vera e propria violenza sessuale, dal punto di vista normativo…
                    per quanto sia solo una pacca sul culo, rimane comunque un gesto tipico di un grezzo ignorante qual é un tifoso medio da stadio… e ora é giusto che me paghi le conseguenze

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh si, c'è da distogliere l'attenzione da altro ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Giornalista molestata, parla il tifoso: "Chiedo scusa, ho sbagliato"

                        Il ristoratore di Ancona a una trasmissione radiofonica: "La mia compagna mi ha chiesto come mi sia venuto in mente. Adesso vorrei incontrare quella donna, quando lei vorrà. E' stato un grosso errore"


                        Chiede scusa il 45enne che ha molestato la giornalista sportiva Greta Beccaglia in una diretta nel dopo partita di Empoli-Fiorentina. "Non volevo parlare con nessuno, solo andare alla macchina, ho sbagliato e chiedo scusa: voglio incontrarla quando sarà possibile, quando lei vorrà - dice il tifoso -. Ho chiesto scusa, e ci mancherebbe".

                        Le scuse alla radio - L'uomo, ristoratore in provincia di Ancona, intervenendo a una trasmissione radiofonica, ha poi commentato così la denuncia contro di lui della giornalista di Toscana Tv: "Non sto bene per quello che ho fatto. E' stato uno sbaglio. A casa mi hanno detto come mi fosse venuto in mente, me l'ha detto anche la mia compagna. Sanno che non sono una persona cattiva. Stiamo passando tutti i dispiaceri possibile del mondo".

                        E ancora, sull'accusa di aver sputato prima della molestia: "Stavo tossendo, non ho sputato. Guardate dove è finita questa cosa per uno sbaglio. Uno lavora una vita, si crea una vita e poi guardate cosa succede per una cosa così..."


                        Fonte: Tgcom24

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ila29 View Post
                          Giornalista molestata, parla il tifoso: "Chiedo scusa, ho sbagliato"

                          .....

                          E ancora, sull'accusa di aver sputato prima della molestia: "Stavo tossendo, non ho sputato. Guardate dove è finita questa cosa per uno sbaglio. Uno lavora una vita, si crea una vita e poi guardate cosa succede per una cosa così..."

                          Per una cosa così?!?


                          Ma razza di troglodita, impara a tenere le mani in tasca!

                          Scommetto che se un primitivo suo pari avesse allungato le mani su sua figlia o sulla sua compagna non l'avrebbe definita "una cosa così".
                          Tolleranza zero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ila29 View Post

                            E ancora, sull'accusa di aver sputato prima della molestia: "Stavo tossendo, non ho sputato...


                            Fonte: Tgcom24
                            Ahahaha, ah ecco, mò uno tossisce e si pulisce la mano sulle chiappe della prima che incontra, come no, e pure col corona in giro eh
                            Ma perché non se ne sta quieto che più parla e più peggiora ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Al di là del fatto che questo andrebbe condannato già solo per la sua imbecillità nell'aver fatto quella minchiata davanti ad una telecamera, oltre che per il gesto da porco incivile.
                              Quello che mi chiedo è, come hanno fatto ad identificarlo così in fretta? Il tizio da quanto scrivono è incensurato, quindi la sua faccia non dovrebbe essere archiviata da nessuna parte....
                              Last edited by Bulun; 30-11-21, 05:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X