Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sposa una mucca perche bacia come il suo defunto marito.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sposa una mucca perche bacia come il suo defunto marito.

    La sezione covid latita,postiamo qualcosa di divertente


    ...ma che lingua aveva il marito se baciando la mucca glielo ricorda?...e soprattutto perchè si è reincarnato in una mucca e non un toro?


    Mi ha baciata come faceva mio marito», sposa una mucca convinta che sia il coniuge reincarnato






    Sposa una mucca convinta che sia il marito morto e reincarnato. Khim Hang, 74 anni, che vive nella provincia nordorientale di Kratie in Cambogia, ha affermato di essere stata baciata da quella mucca e di aver rivisto in quel gesto lo stesso tipo di baci che le dava il marito. L'animale l'ha poi seguita e ha dimostrato un temperamento docile, proprio come il coniuge, per questo ha voluto sposarla.

    La 74enne, come riporta il Sun, è convinta che nell'animale si sia rincarnato il marito, così nel matrimonio i due potranno stare di nuovo insieme. La donna ha accolto in casa l'animale dopo il rito, gli ha preparato il letto e l'accudisce proprio come faceva con il suo uomo: «Credo che la mucca sia mio marito perché qualunque cosa faccia... è esattamente come faceva mio marito quando era vivo», ha affermato la donna.

    Una tesi confermata dal figlio della coppia che ha, a sua volta ammesso, di percepire lo spirito del padre quando si trova vicino all'animale. La donna ha proibito ai suoi figli di vendere o maltrattare la mucca dopo la sua morte e di prendersene cura come fosse loro padre.

  • Font Size
    #2
    Vabbè, ce ne sono che sposano mucche o vacche che dir si voglia

    Comment

    X
    Working...
    X