Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento personalizzato DAIDEGAS 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbigliamento personalizzato DAIDEGAS 2022

    Con CJ Style abbiamo disegnato dei capi nuovi DAIDEGAS 2022.. per ora Tshirts in polycotton, felpe 'premium' (quindi alta qualità non roba cinese che vola via col vento) zip e cappuccio e dei gilet impermeabili.

    Qua sotto vi metto le immagini con relativi prezzi... C'è versione donna e uomo.... e c'è la possibilità, dove vedete il DP19 di personalizzare il capo col vostro logo pilota (se lo avete in vettoriale , questi per capirci: Il vostro LOGO PILOTA )







    Spese di spedizione 10 euro (per uno o più capi).... specificare la LETTERA del prodotto desiderato, versione MASCHIO o FEMMINA, ed eventualmente LOGO (me lo mandate in allegato). Secondo me sarebbe anche comodo che mi diceste che so ' di felpa di solito ho la LARGE, però se veste stretta va bene anche XL... per dire).. ordini a info@daidegas.it

    Tempi di realizzazione 5 giorni lavorativi circa.Materiale realizzato in ITALIA, non viene da Cina o Pakistan con trattanenti strani che ci dan fastidio alla pelle ecc ecc.


    Poi se.... ma una felpa io la pago 3 euro.. ma amiocuggino cinese mi paga per metterla, quelle della dsquared tarocche costano meno, ecc ecc.. don't worry.. chi volesse prende... altri non serve!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Con CJ Style abbiamo disegnato dei capi nuovi DAIDEGAS 2022.. per ora Tshirts in polycotton, felpe 'premium' (quindi alta qualità non roba cinese che vola via col vento) zip e cappuccio e dei gilet impermeabili.

    Qua sotto vi metto le immagini con relativi prezzi... C'è versione donna e uomo.... e c'è la possibilità, dove vedete il DP19 di personalizzare il capo col vostro logo pilota (se lo avete in vettoriale , questi per capirci: Il vostro LOGO PILOTA )







    Spese di spedizione 10 euro (per uno o più capi).... specificare la LETTERA del prodotto desiderato, versione MASCHIO o FEMMINA, ed eventualmente LOGO (me lo mandate in allegato). Secondo me sarebbe anche comodo che mi diceste che so ' di felpa di solito ho la LARGE, però se veste stretta va bene anche XL... per dire).. ordini a info@daidegas.it

    Tempi di realizzazione 5 giorni lavorativi circa.Materiale realizzato in ITALIA, non viene da Cina o Pakistan con trattanenti strani che ci dan fastidio alla pelle ecc ecc.


    Poi se.... ma una felpa io la pago 3 euro.. ma amiocuggino cinese mi paga per metterla, quelle della dsquared tarocche costano meno, ecc ecc.. don't worry.. chi volesse prende... altri non serve!
    Stupendissime!!!! Ti mando mail per ordine!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo è il modello C?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma del gilet tessuto waterproof hai foto mica? Per capire i colori quanto sono accesi… tipo il fucsia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tati90 View Post
          Ma del gilet tessuto waterproof hai foto mica? Per capire i colori quanto sono accesi… tipo il fucsia
          Sarà un ROSA MOLTO CARICO.. non fucsia....

          Cmq... ecco una foto 'reale' del 'ROSA' oggi dovrebbero arrivare i primi campioni... questa quella di Elisa Gregori


          Last edited by mito22; 13-12-21, 08:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Questo è il modello C?
            Non le facciamo tutte.... facciamo 'solo' quelle con la lettera!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Sarà un ROSA MOLTO CARICO.. non fucsia....

              Cmq... ecco una foto 'reale' del 'ROSA' oggi dovrebbero arrivare i primi campioni... questa quella di Elisa Gregori


              belle!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post

                belle!!
                Oggi dovrebbe arrivare la prima 'consegna' ... così vi dò anche idea delle taglie...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Non le facciamo tutte.... facciamo 'solo' quelle con la lettera!
                  Ok! Procedo con la mail per l'ordine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Ok! Procedo con la mail per l'ordine
                    Pacco arrivato... molto molto figo tutto...

                    Anzi..lo SMANICATO è il mio preferito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Pacco arrivato... molto molto figo tutto...

                      Anzi..lo SMANICATO è il mio preferito!
                      E le foto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        E le foto?
                        Ma io come modello non vado bene...

                        Cmq. per provare lo smanicato.. mi son buttato dell'acqua con la bottiglia.... da SEDUTO..... vi dico dove è andata tutta l'acqua e che sembra che mi sia fatto addosso???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma io come modello non vado bene...

                          Cmq. per provare lo smanicato.. mi son buttato dell'acqua con la bottiglia.... da SEDUTO..... vi dico dove è andata tutta l'acqua e che sembra che mi sia fatto addosso???
                          Ecco perché non fai le foto.....

                          Oltre a vecchio e invalido, mi sei diventato anche incontinente....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Ecco perché non fai le foto.....

                            Oltre a vecchio e invalido, mi sei diventato anche incontinente....
                            Ho una capacità di fare figure da imbecille quando ho mio padre intorno che la metà basta....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ho una capacità di fare figure da imbecille quando ho mio padre intorno che la metà basta....
                              Ahahahah me lo immagino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X