Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si vado spesso a mangiare alla zuccona
bellissima zona anchio l'ho appena presa...a besana zona 5 frecce per andare verso cortenuova non so se hai presente
preso bi o trilocale?
si si vado spesso a mangiare alla zuccona
bellissima zona anchio l'ho appena presa...a besana zona 5 frecce per andare verso cortenuova non so se hai presente
preso bi o trilocale?
sono nuove in costruzione oppure sono gi? in piedi? scusa se te lo chiedo ma le mie verranno pronte per i primi mesi 2007
e non ti dico le cose a cui dovevo guardare per pararmi le palle
sono nuove in costruzione oppure sono gi? in piedi? scusa se te lo chiedo ma le mie verranno pronte per i primi mesi 2007
e non ti dico le cose a cui dovevo guardare per pararmi le palle
iniziano i lavori a met? settembre. mi mandi un pm con le cose che hai guardato x pararti le p...!grazie ciao
dove lavori?sai dove c ? la casa rosa?dietro in quel campo li costruiscono
lavoro in una delle ditte nelle vie dietro la zuccona, casa rosa sulla via principale intendi? ... cmq pi? o meno sta costruendo ovunque da ste parti, e anche i prezzi son lievitati mica male
lavoro in una delle ditte nelle vie dietro la zuccona, casa rosa sulla via principale intendi? ... cmq pi? o meno sta costruendo ovunque da ste parti, e anche i prezzi son lievitati mica male
sono aumentati tantissimo
Originally posted by teosanvi
iniziano i lavori a met? settembre. mi mandi un pm con le cose che hai guardato x pararti le p...!grazie ciao
si quella con le colonne e le statue mi sembra.come si f? a citare nn sono capace!!!!
dai, son stati buoni, il limite sarebbe 50 ma ma scatta attorno ai 75 ... io non lo faccio mai scattare e mi incasso perch? c'? sempre qualcuna dalla parte opposta che arriva a chiodo
Comment