Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro tifoso DENUNCIATO per CONTATTO FISICO con GRETA BECCAGLIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altro tifoso DENUNCIATO per CONTATTO FISICO con GRETA BECCAGLIA


    Individuato dalla polizia un altro tifoso della Fiorentina ritenuto responsabile di aver molestato la giornalista Greta Beccaglia durante la diretta tv dall'esterno dello stadio di Empoli il 27 novembre. L'uomo, un 48enne residente a Firenze, è accusato di violenza sessuale. Il questore Filippo Santarelli ha già emesso per lui un Daspo di 2 anni.


    Secondo gli inquirenti, il 48enne fiorentino si sarebbe avvicinato alla giornalista a fine diretta tv, dopo che la cronista aveva subito le molestie del 45enne della provincia di Ancona, e l'avrebbe urtata avendo un contatto fisico come ha riferito lei stessa in querela.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Individuato dalla polizia un altro tifoso della Fiorentina ritenuto responsabile di aver molestato la giornalista Greta Beccaglia durante la diretta tv dall'esterno dello stadio di Empoli il 27 novembre. L'uomo, un 48enne residente a Firenze, è accusato di violenza sessuale. Il questore Filippo Santarelli ha già emesso per lui un Daspo di 2 anni.


    Secondo gli inquirenti, il 48enne fiorentino si sarebbe avvicinato alla giornalista a fine diretta tv, dopo che la cronista aveva subito le molestie del 45enne della provincia di Ancona, e l'avrebbe urtata avendo un contatto fisico come ha riferito lei stessa in querela.
    da tgcom24
    praticamente gliel'ha appoggiato?
    occhio se siete in fila che basta che sentano il duro del cellulare che parte la denuncia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post

      praticamente gliel'ha appoggiato?
      occhio se siete in fila che basta che sentano il duro del cellulare che parte la denuncia
      Porca puttana... e SUBITO il questore 2 anni di DASPO... cioè ci han messo anni a buttare in galera la FRANZONI... che stava in casa da sola col figlio e bastava guardarla in faccia....



      Scusi signora... MI HA TOCCATO LA SPALLA? QUASI LE TETTE?


      Eddaje.. ecco che l'italia per esagerare.. si rende ridicola e va tutto a troie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Porca puttana... e SUBITO il questore 2 anni di DASPO... cioè ci han messo anni a buttare in galera la FRANZONI... che stava in casa da sola col figlio e bastava guardarla in faccia....



        Scusi signora... MI HA TOCCATO LA SPALLA? QUASI LE TETTE?


        Eddaje.. ecco che l'italia per esagerare.. si rende ridicola e va tutto a troie...
        un giorno la prof delle medie per controllare il quaderno mi appoggiò (forse) per sbaglio le tette sulla testa
        Se son così è colpa sua (voi potete testimoniare la mia instabilità mentale)
        Mi servono soldi per la moto nuova
        = la denuncio
        Non ho avuto il coraggio di parlarne finora,ma grazie a DDG e ai servizi tv mi sono sbloccato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          un giorno la prof delle medie per controllare il quaderno mi appoggiò (forse) per sbaglio le tette sulla testa
          Se son così è colpa sua (voi potete testimoniare la mia instabilità mentale)
          Mi servono soldi per la moto nuova
          = la denuncio
          Non ho avuto il coraggio di parlarne finora,ma grazie a DDG e ai servizi tv mi sono sbloccato
          Ormai è un prescrizione mi sa.. e poi ormai la vecchia sarà anche camminata..


          GRAZIE A DDG che mona..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Ormai è un prescrizione mi sa.. e poi ormai la vecchia sarà anche camminata..


            GRAZIE A DDG che mona..
            uhe...mica son così vecchio...e la prof era sulla 40ina...quindi penso che lei e le sue brocche siano ancora fra noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me questa ostentazione MOLTO FORZATA del politically correct.... comincia veramente a dare tanto fastidio..

              quella zoccola galattica di asia argento l'ha data a mezzo mondo per procurarsi droga e particine in film di quart'ordine... e dopo vent'anni cavalca l'onda e diventa l'eroina di stoc...

              non si riesce più a vedere nemmeno il "pranzo è servito" senza che ci mettano dentro gay e lesbiche che si sbaciucchiano... che se dovessimo prendere quello che ci propinano in tv come campione di riferimento il 70 % della popolazione dovrebbe essere omosessuale, accoppiato possibilmente con provenienti da razze e religioni diverse e con pargolo "a contrasto cromatico" in adozione.

              il natale non si può più chiamare così... ma solo "festa"... e poi per non confonderlo con la pasqua ( che non si potra nominare nemmeno quella ) faranno come per le carte dì identita.... "festa 1 ".. "festa 2 "... "festa che vien la meravilgia.."

              tradizioni millenarie buttate alle ortiche... però poi DEVI mangiare il cuscus... i bambini maschi DEVONO andare a scuola con la gonna ... e se un marocchino prende a sprangate una donna..."ehhh... è la loro tradizione..... sarebbe stato molto peggio se gli avesse dato una pacca sul culo !"


              io ne ho pieni gli zebedei di sta gente che apre bocca solo per finire sui giornali con le argomentazioni più provocanti e distorte... ed invece di prendersi una badilata tra i denti vengono osannate...


              Comment


              • Font Size
                #8
                guardate sono d'accordo ma ho visto le immagini del primo e se fossi stato presente lo avrei preso a calci in culo... vedere che un vigliacco di merda tocca il culo ad una ragazza e ridendo se ne va io gli farei saltare i denti... i daspo e le denunce per farsi i soldi dopo, sono le buffonate conseguenza delle campagne di politicamente corretto che. mi fanno incazzare ancora di più

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  a me questa ostentazione MOLTO FORZATA del politically correct.... comincia veramente a dare tanto fastidio..

                  quella zoccola galattica di asia argento l'ha data a mezzo mondo per procurarsi droga e particine in film di quart'ordine... e dopo vent'anni cavalca l'onda e diventa l'eroina di stoc...

                  non si riesce più a vedere nemmeno il "pranzo è servito" senza che ci mettano dentro gay e lesbiche che si sbaciucchiano... che se dovessimo prendere quello che ci propinano in tv come campione di riferimento il 70 % della popolazione dovrebbe essere omosessuale, accoppiato possibilmente con provenienti da razze e religioni diverse e con pargolo "a contrasto cromatico" in adozione.

                  il natale non si può più chiamare così... ma solo "festa"... e poi per non confonderlo con la pasqua ( che non si potra nominare nemmeno quella ) faranno come per le carte dì identita.... "festa 1 ".. "festa 2 "... "festa che vien la meravilgia.."

                  tradizioni millenarie buttate alle ortiche... però poi DEVI mangiare il cuscus... i bambini maschi DEVONO andare a scuola con la gonna ... e se un marocchino prende a sprangate una donna..."ehhh... è la loro tradizione..... sarebbe stato molto peggio se gli avesse dato una pacca sul culo !"


                  io ne ho pieni gli zebedei di sta gente che apre bocca solo per finire sui giornali con le argomentazioni più provocanti e distorte... ed invece di prendersi una badilata tra i denti vengono osannate...

                  Direi che se vai in politica hai il mio voto subito.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    guardate sono d'accordo ma ho visto le immagini del primo e se fossi stato presente lo avrei preso a calci in culo... vedere che un vigliacco di merda tocca il culo ad una ragazza e ridendo se ne va io gli farei saltare i denti... i daspo e le denunce per farsi i soldi dopo, sono le buffonate conseguenza delle campagne di politicamente corretto che. mi fanno incazzare ancora di più
                    certo.. concordo.. sarebbe stato più consono e coerente.....

                    Però adesso Fabiano.. la tipa ci sta marciando un bel pò essù.... ripeto non ha deciso di farsi suora o andare a fare la volontaria nei centri anti violenza.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      uhe...mica son così vecchio...e la prof era sulla 40ina...quindi penso che lei e le sue brocche siano ancora fra noi
                      favorire foto prof..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        favorire foto prof..
                        Guarda per curiosità sono andato a vedere su fb ma purtroppo non c'è.
                        Ti assicuro però che era un gran bel vedere... Prof di religione che veniva agghindata di tutto punto e sempre con le gonne

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Diventa problematico approcciare una donna oggigiorno . In qualunque momento ella potrà denunciare di essere violentata da te

                          Ecco perchè aumentano gli omosessuali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Diventa problematico approcciare una donna oggigiorno . In qualunque momento ella potrà denunciare di essere violentata da te

                            Ecco perchè aumentano gli omosessuali
                            anche li c'è la donna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Appoggione totale ad Ace ed al Doc, i loro due punti di vista (complementari) rispecchiano in pieno il mio.

                              Sarà che siamo veci...ma:

                              a) questo politically correct non "a" bensì "oltre" ogni costo ha scassato di brutto la minkia. Tolleranza verso usi diversi e pari opportunità sempre verso chi ha buona volontà. Ma non si capisce perchè snaturare ciò che siamo. Qui siamo in Italia. L'unica regola che dovrebbe valere per me è : Stato Laico, Nazione Cattolica. Punto.

                              b) ai miei tempi uno che approfitta del più debole e non si dimostra Uomo si becca uno sganassone tra i denti e basta dai compagni. L'unica vera punizione per sto tizio, che più che un maschilista mi pare un povero sfigato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X