Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASE OCCUPATE, giornalista investito da un abusivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CASE OCCUPATE, giornalista investito da un abusivo

    Dopo Costanza Tosi, un altro giornalista di "Fuori dal Coro" è stato aggredito mentre lavorava su un caso di una casa occupata. Andrea Ruperto è finito in Pronto Soccorso dopo essere stato investito da Giuliano Chingaglia, l'uomo che da un anno occupa abusivamente la casa di Erasmo.


    Nonostante la convalida di sfratto, Chinaglia non sembra intenzionato a lasciare l'appartamento. Non solo: alle richieste di lasciare l'abitazione da parte del proprietario, ha reagito in maniera aggressiva tanto da arrivare a sferrare un pugno alla moglie procurandole un trauma contusivo alla mandibola. Un atteggiamento che ha mantenuto anche nei confronti dell'inviato di "Fuori dal Coro", che lo aveva raggiunto per chiedergli se avesse intenzione di restituire la sua casa al legittimo proprietario: il giornalista è stato investito dall'auto di Chinaglia, procurandogli un trauma al braccio che lo ha costretto a recarsi in Pronto Soccorso.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    ma perchè riporti questi articoli?????
    c'ho già i travasi di bile di mio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ma perchè riporti questi articoli?????
      c'ho già i travasi di bile di mio
      Per ricordarci quanto vadano davvero di merda le cose qua... che magari uno fa sacrifici 30-40 anni.. qualche stronzo ti occupa casa.. o la affitti e non ti paga l'affitto...

      TU CONTINUI A PAGARE LE TASSE ... e nessuno butta fuori quella persona...

      Forte eh?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Per ricordarci quanto vadano davvero di merda le cose qua... che magari uno fa sacrifici 30-40 anni.. qualche stronzo ti occupa casa.. o la affitti e non ti paga l'affitto...

        TU CONTINUI A PAGARE LE TASSE ... e nessuno butta fuori quella persona...

        Forte eh?
        ma io mi ci magno il fegato con ste cose!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si stava meglio quando si stava peggio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Per ricordarci quanto vadano davvero di merda le cose qua... che magari uno fa sacrifici 30-40 anni.. qualche stronzo ti occupa casa.. o la affitti e non ti paga l'affitto...

            TU CONTINUI A PAGARE LE TASSE ... e nessuno butta fuori quella persona...

            Forte eh?
            Finchè staremo sottomessi ... sarà cosi .

            In natura il forte ha sempre mangiato il debole .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vero, chi non ha nulla da perdere tenta il tutto per tutto chi ha da perdere va cauto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Finchè staremo sottomessi ... sarà cosi .

                In natura il forte ha sempre mangiato il debole .
                Il problema è che in ITALIA... il DISONESTO avrà sempre meno da perdere dell'ONESTO.. e anzi.. il primo è MOLTO PIU' TUTELATO...

                Poverino.... va capita la tua cultura.... che un cane vale più di una donna... poverini.. la loro cultura è di rubare e mandare i bambini a chiedere elemosina invece che studiare..... ecc ecc ecc.. sappiamo no?

                Comment

                X
                Working...
                X