Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Astronauta danneggia navicella dopo lite con l'amante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Astronauta danneggia navicella dopo lite con l'amante

    "Ha bucato col trapano la Soyuz dopo una lite d'amore". La Russia denuncia la Nasa

    La versione dei russi sull'astronauta americana Chancellor, accusata di aver boicottato la spedizione spaziale dopo un litigio con l’amante, anche lui a bordo




    L’agenzia spaziale russa Roscosmos denuncia l’omologa statunitense Nasa. I russi accusano l’astronauta americana Serena Auñón-Chancellor di aver avuto un crollo emotivo durante la missione spaziale del 2018 e di aver così danneggiato una navicella spaziale russa Soyouz - attraccata alla Stazione - in modo da potere così tornare sulla Terra. Il motivo di tutto ciò, secondo i russi, sarebbe stato una lite con l’amante, anche lui a bordo. Lo riporta un articolo pubblicato sul quotidiano “il Messaggero”.

    Secondo i funzionari spaziali russi, la breccia nella Soyuz che ha fatto terminare la missione anzitempo era dovuta a una perforazione con un trapano. Per Mosca la persona che ha praticato il foro apparentemente aveva “una mano vacillante”, citando segni di graffi nelle vicinanze che probabilmente si sono verificati quando il trapano è scivolato.

    Gli Stati Uniti respingono ogni accusa e la Nasa ha parlato di “attacchi falsi e privi di ogni credibilità”, ai quali sono seguite speculazioni sul tentativo dei russi di trovare un colpevole cui addossare la responsabilità di un guasto al Soyouz, che sarebbe stato motivo di grande imbarazzo per la Roscosmos.


    Fonte: huffingtonpost

  • Font Size
    #2
    Chissà che danno da pochi soldi.. interrompere una missione spaziale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh c'è di buono che questa con estrema sicurezza sappiamo non tornerà più in orbita

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma in foto è lei o l'amante...



        comunque la vicenda è stata che, come tutti sanno, la mancanza di gravità crea giochi strani ai vasi sanguini... quindi lei si è solamente spostata .. il segni di trapano sono stati fatti dall'amante che è arrivato lungo contro la paratia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ok tutto ... ma che vergogna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quante cazzate

            Ciao

            Comment

            X
            Working...
            X