Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi svela la nuova fiamma: FRANCESCA SEMENZA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Biaggi svela la nuova fiamma: FRANCESCA SEMENZA


    Fanno coppia dall'estate 2020, ma Max Biaggi e Francesca Semenza hanno aspettato prima di uscire allo scoperto sui social. L'ufficializzazione del loro amore è arrivata in occasione del compleanno di lei, quando l'ex motociclista ha postato il loro primo scatto di coppia su Instagram. "Gli anni passano, ma le cose vere rimangono", ha scritto facendo gli auguri alla sua amata.



    Uno scatto dolce e semplice, un abbraccio tra due persone che si amano. Senza troppi artifici né dimostrazioni spudorate. Max ha deciso di uscire allo scoperto così con Francesca, dopo mesi in cui comunque il loro amore era già noto ai più. Una scelta, quella discrezione, fatta soprattutto per far sì che non si ripetesse la scena già vissuta ai tempi della relazione con Bianca Atzei, quando la loro storia e la loro rottura teneva banco sulle pagine di cronaca rosa.


    Biaggi e la Semenza si amano, ma hanno scelto la massima riservatezza per vivere il moro sentimento Il compleanno di lei però era l'occasione giusta per manifestare pubblicamente i loro sentimenti. Lui le scrive parole dolci e la festeggiata replica: "Sei speciale". e poi ha ricondiviso la foto scrivendo: "Circondata da amore".


    Francesca ha appena compiuto 28 anni Max ne ha 50. Lei vive a Milano, lui a Montecarlo. Ma l'età e la distanza non sono un problema per la coppia. Lei lavora come influencer, anche se in passato ha avuto esperienze come attrice in tv. E' mamma di un bimbo di 5 anni, Leon, che si chiama come il secondogenito che Biaggi ha avuto dalla sua ex moglie Eleonora Pedron.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    carina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella gnocchetta




      Complimenti maccse...sei l'eddie irvine delle 2 ruote!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il buon vecchio marpione Max in fatto di gnagna ha sempre avuto una marcia in più e del gran gusto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Il buon vecchio marpione Max in fatto di gnagna ha sempre avuto una marcia in più e del gran gusto....
          Ebbè... non che gli altri miliardari di solito tirino su dei cancelli eh... solitamente.. Però Biaggi direi di si... forse la pedron e la atzei... le meno....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Ebbè... non che gli altri miliardari di solito tirino su dei cancelli eh... solitamente.. Però Biaggi direi di si... forse la pedron e la atzei... le meno....
            Beh, rispetto a marquez o a big panza jorge direi che li ha doppiati 4 volte...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a lui ci piace ‘o pilu


              Originally posted by AG_KTM View Post

              Beh, rispetto a marquez o a big panza jorge direi che li ha doppiati 4 volte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Beppoz View Post
                a lui ci piace ‘o pilu fresco



                fixed

                fa come le auto in leasing...ogni 4 anni la rende indietro per un modello più giovane

                Solo io a 29 anni mi facevo le seghe mentali per andare con una gnocchetta di 19 perchè mi pareva troppa differenza di età.
                Poi se non la ciuli tu te la ciulano gli altri. Biaggi m'avrebbe dato 2 ceffoni per rinsavire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ebbè... non che gli altri miliardari di solito tirino su dei cancelli eh... solitamente.. Però Biaggi direi di si... forse la pedron e la atzei... le meno....
                  Aspetta aspetta capo, permettimi di dissentire, la Pedron è una gran bella donna
                  Sulla gnocca pur con grande sofferenza del mio animo giallognolo ho sempre tifato Biaggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post

                    Aspetta aspetta capo, permettimi di dissentire, la Pedron è una gran bella donna
                    Sulla gnocca pur con grande sofferenza del mio animo giallognolo ho sempre tifato Biaggi
                    Concordo, la pedron nella mia personale classifica stava nell'elenco delle "phighe imperiali"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma sembra sua figlia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a parte tutto... biaggi sempre più simile a

                        solo che lui invece di vestirsi da diabolik e tirarsi le bottigliate sugli zebedei... trova sembre che "casualmente" gli si mette di fianco in foto.... "a scadenza"..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X