Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Greta Beccaglia MOLESTATA anche da Luciano Moggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Greta Beccaglia MOLESTATA anche da Luciano Moggi

    Ah no.. qua andava bene....



    greta beccaglia luciano moggi mano sul culo

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      si vede che c'è mano e mano...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quella di MOGGI si vede che le andava bene. Sta comunque a lei decidere che mano le vada bene sentire sul culo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per tutte le infervorate che hanno urlato alla violenza sessuale subita da sta decerebrata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuramente con Moggi si è posta lei in un certo modo, uno che ti arriva alle spalle di nascosto, diverso.

            Non stiamo discutendo sulla santità o meno o mercenarietà della ragazza in questione, che sicuramente non è nata ieri, anche solo per fare la giornalista in un ambiente maschile, ma il GESTO.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bah ... che dire ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Opinione personale

                la cosa per me non è uguale, non sappiamo che rapporto ci sia tra lei e Moggi... anche perchè se pubblica una foto mentre si bacia col ragazzo che facciamo?
                mettici pure che la toccata di cul@ è stata fatta in diretta TV... magari se fosse successo in privato lo avrebbe rincorso, schiaffo e chiusa la

                non metto in dubbio che ha avuto notorietà, ma non per quello non deve cercare giustizia, e come giustamente affermato da qualcuno, deve essere proporzionata al gesto

                credo stia alla persona decidere a chi autorizzare il contatto, e parlo di persona perchè lo spazio individuale ed il contatto fisico è una cosa molto particolare e vale per uomini e donne... io ad esempio mi incazzo come una biscia quando parlo con qualcuno e questo mi si mette a 2cm dal naso o inizia a toccare.... azzo vuoi

                Comment

                X
                Working...
                X