ricevuto boss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per I Topic Delicati !
Collapse
X
-
questo ragazzo potrebbe fare il sindacalistaOriginally posted by stecca975decisione saggia, anche se da una parte ? come se ti tappassero la bocca se ad un mod non v? la discussione
ma ha il mio appoggio
Comment
-
Originally posted by stecca975decisione saggia, anche se da una parte ? come se ti tappassero la bocca se ad un mod non v? la discussione
Stecca ... io non ho mai negato nessun argomento a nessuno ... anzi vengo accusato dell'esatto opposto .
Comment
-
non ho detto che ? una decisione insindacabile, ma che potrebbe esserci questa possibilit?Originally posted by Lele-R1-CrashStecca ... io non ho mai negato nessun argomento a nessuno ... anzi vengo accusato dell'esatto opposto .
Comment
-
Originally posted by stecca975non ho detto che ? una decisione insindacabile, ma che potrebbe esserci questa possibilit?
Bhe ovvio ... a volte si vogliono anche aprire post non consentiti ... si puo' chiudere un occhio dal lato moderazione ... ma almeno deve essere seguito e curato da un moderatore no ? ... non e' poi cosi sbagliata la cosa ... penso converrai con me ....
Comment
-
bh?...a mio modesto avviso non ce ne dovrebbe essere bisogno tra persone adulte e pensanti-utilizzatrici del cervello....
per? se ? stato aperto un post del genere devo intuire che non sia cosi da parte dei frequentatori...o no?
magari sbaglio ma leggendo in qu? e in l? l'impressione ? quella che ?....
Comment
-
Originally posted by Proctorbh?...a mio modesto avviso non ce ne dovrebbe essere bisogno tra persone adulte e pensanti-utilizzatrici del cervello....
per? se ? stato aperto un post del genere devo intuire che non sia cosi da parte dei frequentatori...o no?
magari sbaglio ma leggendo in qu? e in l? l'impressione ? quella che ?....

Semplicemente spesso capita di dover chiudere topic invece interessanti proprio perche' alcuni utenti non riescono ad esprimere semrpe i loro concetti senza creare dissidio e scaramucce ... questa proposta e' atta a tentare di eludere questo problema.
5 post ... Leggi molto e posti poco eh
su su dacci dentro
Comment
-
-
X

Comment