Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piacciono i mercatini di Natale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi piacciono i mercatini di Natale?

    Ci avviciniamo al 25 dicembre e le città e i borghi italiani allestiscono i loro mercatini di Natale..Io vado a quello di forte dei marmi,e tutte le volte che passeggio intorno alle casette di legno piene di arredi e addobbi,mi pervade un senso di pace interiore...Voi quali mercatini frequentate?Vi piace l’atmosfera?Se qualcuno vuol postare delle foto in modo da avere una panoramica di questi eventi,mi farebbe cosa gradita.Una buona domenica dal brucche

  • Font Size
    #2
    mi piace andarci con la famiglia e essendo la mia città ancora lontana dalla normalità è sempre un po' particolare ma è bello e porta anche a me una certa pace

    visitati quelli di Siena Firenze Bolzano Roma e qualche altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si..ma non qua nella bassa,pieni di romeni,cinesi e marocchini con tutto meno che addobbi natalizi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un giro ce l'ho fatto domencia scorsa... ma più per farli vedere..

        Cioè cmq. sono cose che fai in compagnia..... gente che va da sola.. per i mercatini... mh....


        Anche se mi sono sembrati meno natalizi di quel che ricordavo... più... MANGIA E BEVI...

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me tutta sta finta armonia Natalizia mi mette tanta tristezza e a volte anche un po' di rabbia.
          Ci ricordiamo di essere "buoni" 10 giorni all'anno, poi facciamo a pugni per un parcheggio o una mancata precedenza nei restanti 355.

          Mi piace l'atmosfera Natalizia dentro le mura domestiche, con genitori e pochi e veri amici....il resto per me è una gran menata con i soli fini commerciali.
          Last edited by Nigel76; 12-12-21, 11:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mai stato in un mercatino di Natale, penso mai ci andrò

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post
              A me tutta sta finta armonia Natalizia mi mette tanta tristezza e a volte anche un po' di rabbia.
              Ci ricordiamo di essere "buoni" 10 giorni all'anno, poi facciamo a pugni per un parcheggio o una mancata precedenza nei restanti 355.

              Mi piace l'atmosfera Natalizia dentro le mura domestiche, con genitori e pochi e veri amici....il resto per me è una gran menata con i soli fini commerciali.
              Te ti mette tristezza perché la moglie da qui a Natale te li fa girare tutti, e tocca spendere la tredicesima nelle puttanate che ti rifilano. Menomale che per dimenticare poi t'ambriachi col vin brulè, unico in Italia che ci riesce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post

                Te ti mette tristezza perché la moglie da qui a Natale te li fa girare tutti, e tocca spendere la tredicesima nelle puttanate che ti rifilano. Menomale che per dimenticare poi t'ambriachi col vin brulè, unico in Italia che ci riesce
                Ah ah.... ecco... ET VOILA'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Te ti mette tristezza perché la moglie da qui a Natale te li fa girare tutti, e tocca spendere la tredicesima nelle puttanate che ti rifilano. Menomale che per dimenticare poi t'ambriachi col vin brulè, unico in Italia che ci riesce
                  el brulè mi fa letteralmente cacare
                  Però se passi dalle mie parti ti faccio fare io un bel tour a sgnappa...poi i mercatini passeranno che nemmeno te ne accorgi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    el brulè mi fa letteralmente cacare
                    Però se passi dalle mie parti ti faccio fare io un bel tour a sgnappa...poi i mercatini passeranno che nemmeno te ne accorgi
                    A proposito di mercatini, il prossimo weekend dovrei essere a Merano che ci hanno invitato degli amici, ci sono i mercatini li? È dalle tue parti? ah no, è dalle parti del capo, vero
                    Ti va grassa allora, perché se non lo sapessi, sallalo che fui alpino, brigata Cadore, e la sgnapa era la mia acqua quotidiana, quindi il tour ti costerebbe almeno un paio di mesi di lavoro caro Nikò, certo che c'hai tutti i culi te eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post

                      A proposito di mercatini, il prossimo weekend dovrei essere a Merano che ci hanno invitato degli amici, ci sono i mercatini li? È dalle tue parti? ah no, è dalle parti del capo, vero
                      Ti va grassa allora, perché se non lo sapessi, sallalo che fui alpino, brigata Cadore, e la sgnapa era la mia acqua quotidiana, quindi il tour ti costerebbe almeno un paio di mesi di lavoro caro Nikò, certo che c'hai tutti i culi te eh
                      ​​​​​​Noi della Julia ce li mangiamo a colazione quelli della Cadore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        ​​​​​​Noi della Julia ce li mangiamo a colazione quelli della Cadore
                        In un certo senso ve la siete già magnata la Cadore, visto che più di una ventina d'anni fa venne sciolta e il 7mo reggimento, il fu mio, inglobato nella Julia
                        Anche la storia ti devo insegnare, oltre al motociclismo
                        cmq sta guerra della sgnapa la faremo prima o poi, e ne resterà soltanto uno. In piedi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          A me tutta sta finta armonia Natalizia mi mette tanta tristezza e a volte anche un po' di rabbia.
                          Ci ricordiamo di essere "buoni" 10 giorni all'anno, poi facciamo a pugni per un parcheggio o una mancata precedenza nei restanti 355.

                          Mi piace l'atmosfera Natalizia dentro le mura domestiche, con genitori e pochi e veri amici....il resto per me è una gran menata con i soli fini commerciali.
                          Si beh .... è un buon metro di misura il forum dove vedi gente che si scalda , punzecchia e ci si incazza pure per motivi futili . Poi magari scopri che fanno addirittura regali di natale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Si beh .... è un buon metro di misura il forum dove vedi gente che si scalda , punzecchia e ci si incazza pure per motivi futili . Poi magari scopri che fanno addirittura regali di natale
                            Allora io sono coerente... nessun regalo
                            Ovviamente bimbi a parte...il Natale per loro è l'evento dell'anno come é giusto che sia
                            Ecco, forse la cosa più bella di questa festa è vedere l'emozione dell'attesa nei giorni precedenti e la gioia la mattina quando scoprono i pacchi sotto l'albero...ebbene si, in questi momenti é bello rivivere quelle emozioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post

                              In un certo senso ve la siete già magnata la Cadore, visto che più di una ventina d'anni fa venne sciolta e il 7mo reggimento, il fu mio, inglobato nella Julia
                              Anche la storia ti devo insegnare, oltre al motociclismo
                              cmq sta guerra della sgnapa la faremo prima o poi, e ne resterà soltanto uno. In piedi.
                              Ecco, vi abbiamo pure adottati.... orfanelli con la mimetica
                              La ricordo bene la cerimonia solenne, se non sbaglio nel 97...ero già congedato.
                              2°/95 classe di ferro cit

                              Ps quando vuoi, sono qui x una bella bevuta seria.... chissà da bombo quali confessioni uscirebbero....vino veritas

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X