Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere auto, muore a 61 anni a CREMONA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prove libere auto, muore a 61 anni a CREMONA


    Tragedia al Cremona Circuit "Angelo Bergamonti" di San Martino del Lago: in uno schianto è morto Fabrizio Antonuzzi, 61 anni. Era alla guida di una Porsche Gt3 Rs e l'incidente si è verificato mentre il pilota stava effettuando alcune prove libere in pista. Le immagini delle telecamere del circuito mostrano l'auto che percorre il rettilineo e termina la corsa, senza alcuna frenata, contro il guard-rail di protezione. Al vaglio tutte le ipotesi.



    Forse il pilota ha accusato un malore oppure la vettura ha avuto un guasto ai freni. Antonuzzi era di Manerba del Garda, in provincia di Brescia. Imprenditore titolare di un'azienda che progetta negozi, era un pilota esperto e appassionato e lascia moglie e quattro figli.
    da tgcom24



    Il titolo originale sarebbe stato 'Schianto a 240 chilometri all'ora sul circuito a Cremona, muore pilota'

    Ma ... mi pare poco 240 all'ora con una Porsche GT3 RS e questo signore era un ricco amatore.....

  • Font Size
    #2
    Sai che bega se ha infartato alla guida...magari da vaccinato? 🙈

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Funik View Post
      Sai che bega se ha infartato alla guida...magari da vaccinato? 🙈
      ma davvero alla notizia di un collega appassionato di motori tu ha pensato solo a parlare di vaccini e mettere faccine che ridono?

      fai davvero schifo, veramente.... rispetto zero.
      meno male sei anche moderatore... e visto lo sei non posso bloccarti, non ti leggerò le risposte, non meriti.

      RIP per il pilota, morto mentre correva la sua passione in un ambito "sicuro" :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freddy.bike View Post

        ma davvero alla notizia di un collega appassionato di motori tu ha pensato solo a parlare di vaccini e mettere faccine che ridono?

        fai davvero schifo, veramente.... rispetto zero.
        meno male sei anche moderatore... e visto lo sei non posso bloccarti, non ti leggerò le risposte, non meriti.

        RIP per il pilota, morto mentre correva la sua passione in un ambito "sicuro" :-(
        Ci sono diversi sportivi professionisti che hanno avuto problemi cardiaci post vaccino....genio.

        Quindi il mio dubbio ci sta tutto. Indignati per altro sveglione che fa rima con .... 😘

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike View Post

          ma davvero alla notizia di un collega appassionato di motori tu ha pensato solo a parlare di vaccini e mettere faccine che ridono?

          fai davvero schifo, veramente.... rispetto zero.
          meno male sei anche moderatore... e visto lo sei non posso bloccarti, non ti leggerò le risposte, non meriti.

          RIP per il pilota, morto mentre correva la sua passione in un ambito "sicuro" :-(
          le faccine ci sono dai... ovvio che era una battuta.... ormai... 'va di moda' scherzare su queste cose...


          Anche se non penso che un imprenditore sia un NO VAX....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Funik View Post
            Sai che bega se ha infartato alla guida...magari da vaccinato? 🙈
            no ma veramente....sei pure no vax....cioè le hai proprio tutte le sfighe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post

              no ma veramente....sei pure no vax....cioè le hai proprio tutte le sfighe
              😂 .... La sfiga più grossa che ho sei tu, su motomdiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Funik View Post

                😂 .... La sfiga più grossa che ho sei tu, su motomdiale
                seee ciaone.....dopo la debacle e il successivo ritiro giallo ti abbiamo perso definitivamente

                sciolto come neve al sole CIT

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sembra che abbia avuto un malore prima di schiantarsi, almeno così c'era scritto sul giornale della provincia...
                  Anche perché a vedere le foto della Porsche non era così distrutta, ho visto molto peggio e gente uscirne senza un graffio..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X