Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si presenta all'esame di teoria per la patente guidando

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si presenta all'esame di teoria per la patente guidando


    Si è presentata all'esame di teoria per la patente di guida al volante della sua auto. Ha anche parcheggiato proprio di fronte alla sede della Motorizzazione. Il personale della polizia stradale, però, si è accorto che era tra i candidati della prova. Protagonista della vicenda, accaduta a Biella, è una 42enne di origine nigeriane. La donna è stata identificata e gli agenti hanno fatto scattare le sanzioni amministrative previste dal codice della strada.


    Il personale della polizia stradale, che si trovava negli uffici della Motorizzazione di Biella per un controllo, ha notato che tra i candidati presenti per effettuare la prova c'era una donna che era giunta alla Motorizzazione alla guida di un'auto.

    Terminato il test, gli agenti hanno accertato che la donna, residente nel Basso Biellese, guidava senza patente e per la 40enne sono quindi scattate le sanzioni.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    il foglio rosa non lo permette?

    a no devi essere accompagnato vero? ho il dubbio perchè ci giravo da solo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      il foglio rosa non lo permette?

      a no devi essere accompagnato vero? ho il dubbio perchè ci giravo da solo
      Il foglio rosa, lo danno dopo aver passato la teoria

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulle moto il foglio rosa permette purela circolazione da soli...ma l'auto no
        Ma essendo la protagonista nigeriana glielo possiamo perdonare

        Comment


        • Font Size
          #5
          sistema africano..dove x guida occorre auto non documento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma di quelli non ce n'è uno che abbia la patente regolare. Tra quelle comprate a Napoli e quelle che l'esame lo fa un altro al posto suo, avoja
            Sta cosa la fece anche un mio dipendente, alla ottocentesima volta che lo bocciavano a teoria mandò un altro già patentato, quindi espertissimo , al posto suo, tanto siam tutti neri uguali, pensó. Solo che la prima volta bocciarono anche lui, pensa te, e la seconda lo sgamarono, così niente patente tutti e due ahah
            Fenomeni, però a parte questo era un brav umarín

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Ma di quelli non ce n'è uno che abbia la patente regolare. Tra quelle comprate a Napoli e quelle che l'esame lo fa un altro al posto suo, avoja
              Sta cosa la fece anche un mio dipendente, alla ottocentesima volta che lo bocciavano a teoria mandò un altro già patentato, quindi espertissimo , al posto suo, tanto siam tutti neri uguali, pensó. Solo che la prima volta bocciarono anche lui, pensa te, e la seconda lo sgamarono, così niente patente tutti e due ahah
              Fenomeni, però a parte questo era un brav umarín
              forse la loro somiglianza con le scimmie,più spiccata della nostra,non si limita al mero aspetto estetico

              Comment


              • Font Size
                #8
                oddio, e' da beoti farlo alla motorizzazione... io abitato a 2 isolati dalla scuola guida, e ci andavo con la ritmo che avevo gia' comprato
                passato l'esame di pratica, mi son fatto lasciare li, e mi son fatto passare a prendere con l'auto gia' carica per andare in vacanza nelle marche
                pero' vabbe', erano altri tempi... e in citta' ci giravo senza problemi senza patente, e senza nessuno a fianco (col foglio rosa pero', almeno quello si), e capitava che usassi anche auto non mie... nessun problema.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  oddio, e' da beoti farlo alla motorizzazione... io abitato a 2 isolati dalla scuola guida, e ci andavo con la ritmo che avevo gia' comprato
                  passato l'esame di pratica, mi son fatto lasciare li, e mi son fatto passare a prendere con l'auto gia' carica per andare in vacanza nelle marche
                  pero' vabbe', erano altri tempi... e in citta' ci giravo senza problemi senza patente, e senza nessuno a fianco (col foglio rosa pero', almeno quello si), e capitava che usassi anche auto non mie... nessun problema.
                  Preferisci :

                  1)larsen il baluba
                  2)larsen l'africano
                  3)larsen il negro

                  ?
                  visto che ti sei comportato come loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    il foglio rosa non lo permette?

                    a no devi essere accompagnato vero? ho il dubbio perchè ci giravo da solo
                    Potevi finire sul giornale anche tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      oddio, e' da beoti farlo alla motorizzazione... io abitato a 2 isolati dalla scuola guida, e ci andavo con la ritmo che avevo gia' comprato
                      passato l'esame di pratica, mi son fatto lasciare li, e mi son fatto passare a prendere con l'auto gia' carica per andare in vacanza nelle marche
                      pero' vabbe', erano altri tempi... e in citta' ci giravo senza problemi senza patente, e senza nessuno a fianco (col foglio rosa pero', almeno quello si), e capitava che usassi anche auto non mie... nessun problema.
                      Tu stavi già AVANTISSIMO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Preferisci :

                        1)larsen il baluba
                        2)larsen l'africano
                        3)larsen il negro

                        ?
                        visto che ti sei comportato come loro
                        lucio, erano altri tempi... ho iniziato a "guidare" in piedi sulle ginocchia di mio nonno la sua fulvia intorno all'isolato...
                        a 14 anni giravo intorno agli isolati vicino casa con la 112 di mia madre.
                        a 17 giravo con la pandina 4x4 su per le valli di lanzo, e pure col transit cassonato... ho guidato per 1 anno muletti pesanti senza alcun problema in un'azienda li.

                        come detto, erano altri tempi, mai fatto danni, mai fatto cazzate... oggi avrebbero arrestato mio nonno, e tolto la podesta' ai miei affidandomi ad un'altra famiglia se ci avessero beccati in pieno centro a torino con un bimbo appeso al volante che aveva praticamente appena iniziato a camminare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          andavo a scuola guida (teoria) in auto ... ho guidato un 350 cc per 1 anno e mezzo prima di avere l'età legale per farlo ... ho guidato per 2 anni un 125 cc senza che mio padre avesse mai fatto il passaggio di proprietà da chi l'aveva acquistato ... e poi l'ha fatto "sparire" regalandolo senza rottamarlo o venderlo, nè togliere il bollo o altra pratica... erano altri tempi e non abito in montagna o nel deserto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by filotto View Post
                            andavo a scuola guida (teoria) in auto ... ho guidato un 350 cc per 1 anno e mezzo prima di avere l'età legale per farlo ... ho guidato per 2 anni un 125 cc senza che mio padre avesse mai fatto il passaggio di proprietà da chi l'aveva acquistato ... e poi l'ha fatto "sparire" regalandolo senza rottamarlo o venderlo, nè togliere il bollo o altra pratica... erano altri tempi e non abito in montagna o nel deserto
                            Vieni dall'Africa pure tu?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              il foglio rosa non lo permette?

                              a no devi essere accompagnato vero? ho il dubbio perchè ci giravo da solo
                              ma infatti, anche io sapevo così...
                              Non ricordo se ti danno il foglio rosa al momento dell'iscrizione o DOPO aver passato la teoria, però....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X