Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova ordinanza di De Luca...
Collapse
X
-
Franco Locatelli ha già detto che non lo esclude per partecipare ai grandi eventi...Tre dosi di vaccino, super green pass e tampone, questa si che è liberta...Originally posted by Andy96 View Post
Aspetto il tampone anche per i vaccinati per andare dove serve il GP.
Poi lo sveglione ride perché fa le serate
- Likes 1
Comment
-
La nuova normalità della quale il governo va molto fiero.Originally posted by desmodannato View Post
Franco Locatelli ha già detto che non lo esclude per partecipare ai grandi eventi...Tre dosi di vaccino, super green pass e tampone, questa si che è liberta...
Poi lo sveglione ride perché fa le serate

Comment
-
Bomber Ma io mica sono della Campania ehOriginally posted by Andy96 View PostE il vaccino non serviva a riaprire tutto?
Uno non dovrebbe sentirsi preso per il culo dopo essersi vaccinato?
qui al nord ,tra persone circa “normali” , si fa praticamente tutto
però vedo hai del feeling coi terroni... coincidenze?
Comment
-
Come al solito lo sveglione legge metà alfabeto
in terronia si festeggia ovunque tranne all'aperto, come nel "civilissimo" Norde... Ormai i punturfan pur di giustificare l'ingiustificabile si attaccano a tutto, tra poco pure al caxxo
- Likes 1
Comment
-
Una roba assurda, veramente...Originally posted by desmodannato View PostCome al solito lo sveglione legge metà alfabeto
in terronia si festeggia ovunque tranne all'aperto, come nel "civilissimo" Norde... Ormai i punturfan pur di giustificare l'ingiustificabile si attaccano a tutto, tra poco pure al caxxo

Comment
-
Anzi: io sono tra i pochi che è stato 3 settimane rinchiuso in un raggio di 3 km durante la 1 ondata
potevo uscire di casa solo per la spesa e farmacia, stop
niente lavoro ecc ecc
eppure
Mi hai mai sentito farneticare di reset gombloddi dittature minkiate politiche ecc ecc?
zero
eppure don stato blindato x 3 settimane
ma andate a cagare... puarett
Comment
X

Comment