Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

operazione discorso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mcgiv3r
    vuoi il numero di qualke cecchino??? ti aiuto io
    potrebbe essere un idea , cmq x manta hai perfettemente ragione ? quello ke voglio fare speriamo bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750
      potrebbe essere un idea , cmq x manta hai perfettemente ragione ? quello ke voglio fare speriamo bene!
      grassie

Comment

• Font Size
        manta ma da dove salti fuori?

Comment

• Font Size
          o...io alla fine l'anno scorso quando stavo ancora fidanzato la madre impazziva cosi' tanto per me ke ci faceva dormire sempre insieme....e ne era contenta...pero' mi sono fatto conoscere e di me si fidava appieno

Comment

• Font Size
            no la mamma della mia ex nn lo era ma si ? dovuta piegare alla nostra volont? e alla mia faccia di bronzo auhauhhuauhahuahuauhauhahuahu

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              manta ma da dove salti fuori?
              perch???

dunque..a far due conti i miai dovrebbero avermi concepito nel lontano luglio 1982 in viaggio di nozze mentre l'italia si apprestava a vincere per la 3? volta i mondiali...

dopo 9 mesi sono saltata fuori IO!!!!

ah...ops...dici nel forum?? Questa ? la mia presentazione che risale al 22/07/06...

Comment

• Font Size
                Originally posted by manta
                ah...ops...dici nel forum?? Questa ? la mia presentazione che risale al 22/07/06...

ah ok eccco xk? nn ti avevo mai letta... si vede ke ero gi? in vacansa

a qnd ci si vede al ghost?

Comment

• Font Size
                  Devo trovare un discorso convincente x convincere la madre della deny a farla venire con al mare a settembre!!!
                  Avanti con i suggerimenti su!!!!

Se vuoi sai le menate che inventa! Basta volerlo e vedi che si fa tutto..
                  Io manco me le ricordo quelle che m'inventavo per andare in vacanza per cavoli miei..che poi dopo non mi hanno mai fatto problemi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danae
                    Io manco me le ricordo quelle che m'inventavo per andare in vacanza per cavoli miei..che poi dopo non mi hanno mai fatto problemi.
                    no bh? devo dire ke sei d'aiuto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manta
                      non c'? nessun discorso convincente da fare secondo me...

semplicemente vai da lei, ti presenti (o comunque ti presenta la tua donna) bevete insieme qualcosa, parlate del pi? e del meno, giusto per conoscervi un po' no...

quando lei avr? capito che sei un bravo ragazzo e che hai delle buone intenzioni con sua figlia penso che poi se le dici "signora pensavamo di trascorrere qualche giorno insieme al mare a settembre", si spera con l'aiuto anche della tua fidanzata, non ci siano problemi.

poi la mamma dovrebbe avere anche fiducia nelle scelte della figlia.

io la vedo cos? anche per esperienza...

tienici aggiornati!!

ha detto tutto lei... ot ma che bella che sei

Comment

• Font Size
                        nonpresentarti con l'orecchino e nega ogni vizio e tuo desiderio peccaminoso.. agli occhi di sua madre devi sembrare un asessuato chierichetto rispettoso del codice stradale ed astemio..

so che ? dura ma se ci sono riuscito io....

Comment

• Font Size
                          digli che a settembre c'? l'aria buona per le passeggiate mattutine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Danae
                            eila ciao, scusate l'ot, era un po ke nn ti leggevo su ddg, cmq lei il metodo ce l'ha bello e pronto solo ke volevo trovare strade meno drastiche!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake
                              no bh? devo dire ke sei d'aiuto

Bh? no scusa allora le invenzioni sull'argomento pososno essere tante:

- Vado con un'amica che ho conosciuto all'universit? o vattelappesca che tu non conosci e la cugina (io ste cugine le ho mese sempre in mezzo finch? una volta siamo partite in 3 per la sicilia e il cugino di una di queste che era GAY! non commentiamo quella vacanza che non me la scorder? mai!)

- "Sai,francesca la mia collega (amica studentessa etc etc) ha la casa a ........ e ha invitato un p? di gente,per ora siamo io lei,giovanna e le due sue sorelle di 15 e 12 anni (metti in mezzo sempre i minorenni che le madri si tranquillizzano!)

Se fa storie la frase tipica ?:"mamma se non mi schiodo di casa quando conoscer? mai qualcuno? Sempre nella tana domestica?! Nel paesello d'alzura con i soliti 4 scemi di guerra??!! "

Scherzia parte ora,se i suoi genitrori hanno fiducia in lei problemi non gliene fanno. I miei non si sono mai fidati degli altri ma di me non hanno mai avuto grossi timori...dipende sempre la testa come la si usa!

Comment

• Font Size
                                eila ciao, scusate l'ot, era un po ke nn ti leggevo su ddg, cmq lei il metodo ce l'ha bello e pronto solo ke volevo trovare strade meno drastiche!

Ciao carissimo...ero a Parigi a Colonizzare Napoleone e tutto ci? che c'ha rubato

Ad ogni modo metodi drastici non ce ne sono..alla fine non ? c'? nulla di male questi sono solo gli ostacoli bigotti di noi italiane.. Fregatene ? una bugia a fin di bene..e BUONE VACANZEE!!

Comment

X
                                Working...
                                X