Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno 2021 che farete?
Collapse
X
-
-
-
ho 3 birre, qualche sigarillo, e puttanate su youtube da guardare... e non ci sono i figli dei vicini a scassarmi le palle, quindi direi perfetto... per le 23.30, non trovandomi in zona di guerra (da roma in giu'), penso che riusciro' addirittura ad essere sotto 2 piumoni col pigiama in lana, e fanculo al 2021.
- Likes 1
Comment
-
Numero 1🤣Originally posted by Larsen_EE View Postho 3 birre, qualche sigarillo, e puttanate su youtube da guardare... e non ci sono i figli dei vicini a scassarmi le palle, quindi direi perfetto... per le 23.30, non trovandomi in zona di guerra (da roma in giu'), penso che riusciro' addirittura ad essere sotto 2 piumoni col pigiama in lana, e fanculo al 2021.
Comment
-
-
-
-
Dici? Da uno come te avrei detto... 'ma si che palle anche quelli che trombano'.. quindi c'è una cosa che desta ancora il tuo interesse?Originally posted by Larsen_EE View Post
si, circa... diciamo che farei volentieri a cambio con chi invece trombava allo scoccare della mezzanotte... ma vabbe'
e' andata meglio di tanti altri capodanni... quindi

Ah ah... no comment...Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ma siiiii poi na noia anche lì… impegni, carezze, coccole… 🤣
Avoja... sono in questura ancora....Originally posted by Elisa Gregori View Post
Quindi? Grandi festeggiamenti???
- Likes 1
Comment
-
X

Comment