Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOTTE DI LADRI E DI POLIZIA........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Rexxx e meno male che sono arrivate le forze dell' ordine altrimenti non so che fine avrebbero fatto gli albanesi...

Comment

• Font Size
      Fortuna ceh han trovato te...pensa se trovavano una vecchina...

W la tecnologia..senza fotcellula forse non li avresti presi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Suzukino

Il mio box a breve sar? anche dotato di telecamere 1 est ed 1 int...oltre ad avere gi? antifurto con combinatore telefonico GSM anti taglio dei fili telecom....
        Ci vorrebbe per? un bel coccodrillo da guardia.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          Originally posted by Suzukino

Il mio box a breve sar? anche dotato di telecamere 1 est ed 1 int...oltre ad avere gi? antifurto con combinatore telefonico GSM anti taglio dei fili telecom....
          Ci vorrebbe per? un bel coccodrillo da guardia.....
          Miami Vice DOCET!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            Cmq un po' di paura lo avuta, perch? ieri sera ero completamente disarmato.....e finche non sono arrivati i "rinforzi" temevo che se li avessi affrontati avrei rischiato facilmente una coltellata (come da buona tradizione slava)....
            Mentre leggevo il tuo racconto pensavo proprio a questo Andrea...
            Comunque ? difficile restare impassibili di fronte a questi episodi; nonostante vi siano moltissimi extracomunitari che lavorano onestamente (e lo dico per conoscenza diretta), purtroppo ve ne sono altri che non lo fanno.
            Avendo vissuto come residente all'estero per molti anni, vi assicuro che se avessi commesso crimini nei paesi che mi hanno ospitato non sarei rimasto l? a lungo; temo che questi due "gentiluomini" che Andrea ha avuto il piacere di incontrare, fra poco saranno liberi di proseguire nella loro attivit?.
            Povera Italia mia...

Comment

• Font Size
              spero che un paio di sberle per me le hai mollate ai due bastardi

Comment

• Font Size
                Anche a me ? succeso una roba del genere solo che io l'infame albanese lo visto che scendeva da un balcone (2 piano per l'esattezza) io ero con altri 2 miei amici, non siamo ne palestrati ne Sicari professionisti e mentre uno dei miei soci, chiamava i Caramba Boys.... io e l'altoro mio amico eravamo sotto il balcone a guardare il pirla che scendeva che appena ci ha visto a iniziato a urlare in Abanese.. non so cosa... allora... noi :" scendi pirla"... alla fine se lanciato dal primo piano e lo abbiamo placcato in 3 + 1 un'altro abitate del Palazzo ci siamo fatti un montone...(stile Oroatorio Feriale) io li ho tirato un calcio nel culo.. giusto per levarmi lo sfizio.. poi dopo circa 20 minuti che l'albanotto era attacato ad un'albero sono arivat i caramba.. e se lo sono portati via..

Comment

• Font Size
                  Complimenti Rex.....proprio come in un film poliziesco...... ce ne fossero di persone coraggiose come te.......altri magari si sarebbero nascosti per paura...... bravo bravo complimenti!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    rexxx, sei stato davvero freddo e calcolatore
                    purtroppo sono vani questi tentativi di reprimere la microcriminalit?, entrano ed escono di galera continuamente, l'unica ? pestarli di botte

Comment

• Font Size
                      Confermo, due giorni e sono fuori, a sto punto tanto meglio massacrarli di botte e vedrai come ci ripensano la prox volta.

Comment

• Font Size
                        Confermo, due giorni e sono fuori, a sto punto tanto meglio massacrarli di botte e vedrai come ci ripensano la prox volta.

Comment

• Font Size
                          io sono dell'idea che ci voglia il manganello!!!

ho detto tutto!!!!

andr? mi dispiace dell'accaduto ma in parte son contento che gli hai beccati!!

Comment

• Font Size
                            madonna che nervoso,a sprangate sui denti!!!

Comment

• Font Size
                              Pieno appoggione sul massacrarli.... peccato che con le leggi di m. che ci sono in Italia va a finire che quello che si trova nelle grane sei solo tu.... a loro se gli va male li rispediscono al loro paese.... e noi paghiamo!!!

Originally posted by doc67

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gfgufo
                                Pieno appoggione sul massacrarli.... peccato che con le leggi di m. che ci sono in Italia va a finire che quello che si trova nelle grane sei solo tu.... a loro se gli va male li rispediscono al loro paese.... e noi paghiamo!!!
                                Anche questo e' vero......quindi e' meglio che mi fermo qui' e non aggiungo altro !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X