Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi aspettate dal 2022?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa vi aspettate dal 2022?

    Progetti?Desideri?Sogni?Raccontate cosa vi aspettate dal 2022!Io chiedo innanzi a tutto la salute per me e i miei cari,motoristicamente parlando non mi aspetto granché,mi accontenterei di fare qualche viaggio..Ritornerò sulla neve a sciare,covid permettendo...Sarà un anno di attesa per la sospirata pensione di mia moglie che spero arrivi prima del previsto,magari con un incentivo dell’azienda...Auguro a tutti/e voi un anno che scorra via con leggerezza e senza affanni

  • Font Size
    #2
    di risolvere una situazione particolare il resto si affronterà

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che per me peggio di così... difficile che possa andare.. ma al peggio non c'è mai limte...


      Vedremo.. speriamo.... già tenere su DDG sarebbe una bella cosa.... magari andare a vivere da solo... sarebbe altra... magari anche stare in salute.... magari prendere un micetto (dopo che riesco ad andare a vivere da solo)... vedremo... piccole grandi cose..

      Ma la vedo sinceramente dura.... a parte la salute... speriamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        In termini motoristici onestamente la vedo buia: con la benzina a 1.80€, l'inflazione e le menate varie sarebbe già un sogno riuscire a fare 3000KM e due pistate qua in padania

        Per il resto non ho la minima idea di ciò che potrebbe succedere.. mi chiamerei contento a vedere ancora tutti i miei cari al 2023 e non peggiorare la situazione rispetto al 2021 (che sarebbe potuto andare molto molto peggio)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Diciamo che per me peggio di così... difficile che possa andare.. ma al peggio non c'è mai limte...


          Vedremo.. speriamo.... già tenere su DDG sarebbe una bella cosa.... magari andare a vivere da solo... sarebbe altra... magari anche stare in salute.... magari prendere un micetto (dopo che riesco ad andare a vivere da solo)... vedremo... piccole grandi cose..

          Ma la vedo sinceramente dura.... a parte la salute... speriamo
          Si positivo… le negatività si attraggono con i pensieri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            Progetti?Desideri?Sogni?Raccontate cosa vi aspettate dal 2022!Io chiedo innanzi a tutto la salute per me e i miei cari,motoristicamente parlando non mi aspetto granché,mi accontenterei di fare qualche viaggio..Ritornerò sulla neve a sciare,covid permettendo...Sarà un anno di attesa per la sospirata pensione di mia moglie che spero arrivi prima del previsto,magari con un incentivo dell’azienda...Auguro a tutti/e voi un anno che scorra via con leggerezza e senza affanni
            Io non mi faccio propositi.. l’aspettativa di un proposito non realizzati può creare insoddisfazione… vivere alla giornata… ecco che farò

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Io non mi faccio propositi.. l’aspettativa di un proposito non realizzati può creare insoddisfazione… vivere alla giornata… ecco che farò
              Tipo...




              Mh... io invece ho bisogno di obbiettivi e propositi.... voglio COSTRUIRE...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quest'anno se riuscirò a fare 3 pistate è un miracolo...tutto è più caro a dismisura..
                Ho cambiato lavoro, meno soldi ma molto meglio in termini di salute e stress, a qualcosa dovrò rinunciare purtroppo ..
                Se mi gira vendo tutto e compro un cross..che con quello che avanza ci giro 20 anni
                Last edited by RobyZxr; 02-01-22, 09:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non mi aspetto niente...ma intanto ieri s'è rotta la stufa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Curioso come l'essere umano sia portato a credere che tutto cambi solo grazie al calendario....
                    Quando a parte l'anno fiscale, l'unica e sola variabile é la rivoluzione della terra attorno al sole e quello che ne consegue

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scopare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vorrei ritornare in pista con una bella Aprilia……..vendere la barca a motore e prendere un catamarano a vela……e sopratutto la salute, per me e tutti i miei cari visto che sto uscendo da un esperenzia COVID con annesso reparto di terapia intensiva………e stata veramente dura……..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Scopare
                          A chi lo dici!! Non mi ricordo nemmeno più come è fatta 😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by diecinovantotto View Post
                            Vorrei ritornare in pista con una bella Aprilia……..vendere la barca a motore e prendere un catamarano a vela……e sopratutto la salute, per me e tutti i miei cari visto che sto uscendo da un esperenzia COVID con annesso reparto di terapia intensiva………e stata veramente dura……..
                            spero tu sia guarito e adesso vada tutto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ci ho pensato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X