Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche nel 2022 i meteorologi non si smentiscono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche nel 2022 i meteorologi non si smentiscono

    Conoscete oramai la mia opinione su questo mestiere....Ma ogni tanto è bene ricordare come sia ancora imperfetto....Da un po’ hanno annunciato l’anticiclone...Mi dovete dire perché qui da me il tempo fa schifo e non si vede più un raggio di sole nemmeno a pagarlo....Avevo sempre creduto all’equazione anticiclone uguale sole,ma evidentemente mi sbagliavo...Caldo e sole c’è in montagna,dove la neve si scioglie....E pensare che tra poco vado in settimana biancaVa bene non mi lamento,avete ragione voi: i problemi sono altri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    Conoscete oramai la mia opinione su questo mestiere....Ma ogni tanto è bene ricordare come sia ancora imperfetto....Da un po’ hanno annunciato l’anticiclone...Mi dovete dire perché qui da me il tempo fa schifo e non si vede più un raggio di sole nemmeno a pagarlo....Avevo sempre creduto all’equazione anticiclone uguale sole,ma evidentemente mi sbagliavo...Caldo e sole c’è in montagna,dove la neve si scioglie....E pensare che tra poco vado in settimana biancaVa bene non mi lamento,avete ragione voi: i problemi sono altri
    Tra questi e gli astrologi..... auguri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ieri a 2mila metri a folgarida c'erano 16 gradi al sole. La neve aveva mollato già alle 9 e le piste erano distrutte
      Dove non arrivano i cannoni già c'era il fondo marrone..bella merda
      Poi son tornato in pianura padana, nebbia e 2 gradi..potrebbero innevare i nostri argini ​​​​​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'avevano previsto così come l'inversione termica...specificando che nelle zone di pianura sarebbe prevalsa la nebbia accompagnata da temperature più rigide.
        Mentre in montagna temperature quasi primaverili....

        Comment

        X
        Working...
        X