Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Keanu Reeves dona il 70% di "Matrix" alla ricerca contro il cancro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Keanu Reeves dona il 70% di "Matrix" alla ricerca contro il cancro


    Che Keanu Reeves fosse un uomo dal cuore d'oro si sapeva, ma ora si scopre che la star di "Matrix" ha donato il 70 per cento dei guadagni (più di 20 milioni di euro) ottenuti dal nuovo episodio della saga "Resurrections" alla ricerca contro il cancro. In particolare a favore della leucemia, malattia che ha colpito anni fa a sorella Kim.



    A raccontare del gesto generoso non è l'attore ma l'editore digitale inglese LadBible. Di Keanu in passato si è detto che è sempre rimasto umile e cortese con tutti tanto che è stato visto spesso aiutare la troupe a spostare le attrezzature sui set dei suoi film.

    Il gesto così generoso ha radici lontane. L'attore 57enne è molto legato alla sorella, oggi 55enne, tanto che quando nel 1991 le fu diagnosticata la leucemia (che ha combattuto per dieci anni e vinto) Reeves le è sempre rimasto al fianco, sostenendola anche economicamente.

    Ai tempi ha venduto la casa da 5 milioni di dollari in California per sostenere le spese costosissime. Ora ha fatto di più, per aiutare tutte le persone che soffrono.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Tanta sofferenza può creare un uomo malvagio o un uomo magnanimo e nobile, Keanu Reeves di sicuro è della seconda specie!

    Comment


    • Font Size
      #3
      oltretutto gli piacciono "poco" le moto....

      https://www.archmotorcycle.com/

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunque che uno buono si vede...

        se una bionda mononeurone con il suv chiama la polizia perchè non è capace di uscire dal posteggio con tutto quello spazio davanti .. io sarei stato molto meno gentile... nonostante i fotografi...



        Comment


        • Font Size
          #5
          chapeau...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Peccato che il film sia bruttarello a quanto si legge

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Peccato che il film sia bruttarello a quanto si legge
              Eh vabbè...... però il gesto di reeves tanta ma tanta roba

              Più che altro pensavo gli avessero dato MOLTO di più...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Peccato che il film sia bruttarello a quanto si legge
                E per vederlo serve il pass

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che grandezza d’animo! È sempre bello sentire queste storie👍🏻

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    E per vederlo serve il pass
                    effettivamente fa sorridere andare a vedere matrix con la situazione attuale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diciamo che sono quasi due anni che è prnto il seguito di top gun.. e dai trailer fa paura...

                      solo che ci hanno investito talmente tanto che col cavolo lo fannouscire finche non potranno riempire le sale a tappo e fare cassa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Che Keanu Reeves fosse un uomo dal cuore d'oro si sapeva, ma ora si scopre che la star di "Matrix" ha donato il 70 per cento dei guadagni (più di 20 milioni di euro) ottenuti dal nuovo episodio della saga "Resurrections" alla ricerca contro il cancro. In particolare a favore della leucemia, malattia che ha colpito anni fa a sorella Kim.



                        A raccontare del gesto generoso non è l'attore ma l'editore digitale inglese LadBible. Di Keanu in passato si è detto che è sempre rimasto umile e cortese con tutti tanto che è stato visto spesso aiutare la troupe a spostare le attrezzature sui set dei suoi film.

                        Il gesto così generoso ha radici lontane. L'attore 57enne è molto legato alla sorella, oggi 55enne, tanto che quando nel 1991 le fu diagnosticata la leucemia (che ha combattuto per dieci anni e vinto) Reeves le è sempre rimasto al fianco, sostenendola anche economicamente.

                        Ai tempi ha venduto la casa da 5 milioni di dollari in California per sostenere le spese costosissime. Ora ha fatto di più, per aiutare tutte le persone che soffrono.
                        da tgcom24
                        Io penso sia l’uomo perfetto❤️

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          E per vederlo serve il pass
                          Io penso che occorra essere molto incoscienti per andare al cinema in questi mesi ... ma proprio kamikaze ed irrispettosi verso il popolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Io penso che occorra essere molto incoscienti per andare al cinema in questi mesi ... ma proprio kamikaze ed irrispettosi verso il popolo
                            per quale motivo?io non ci vado MA non lo vedo più pericoloso che andare dal parrucchiere,in palestra,al bar o in giro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Io penso che occorra essere molto incoscienti per andare al cinema in questi mesi ... ma proprio kamikaze ed irrispettosi verso il popolo
                              Sabato sera l'unico multisala di Padova, era mezzo pieno. Fino al 2019, dovevi parcheggiare a un km di distanza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X