Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Influencer si vantava di infrangere codice strada, multato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Influencer si vantava di infrangere codice strada, multato

    Polizia locale gli ha sequestrato moto per due mesi






    Sul suo canale Youtube lo seguono in 151 mila per vederlo infrangere il codice della strada a bordo della sua moto a tutta velocità sui monti sopra Genova o per le vie della città.


    L'influencer Matteo Canepa, amato dagli adolescenti, è stato però fermato l'1 gennaio da un agente della polizia locale che lo ha multato e gli ha sequestrato per 60 giorni la due ruote.
    Il giovane, che ha anche un canale Instagram con 17 mila iscritti, ha sempre postato video in cui girava senza casco, su una ruota, sgasando fino a spaventare anziane che attraversavano la strada. Nelle sue stories si era sempre vantato di averla fatta franca. Fino al nuovo anno quando sulla strada ha incontrato un poliziotto che gli ha messo le ganasce alle ruote.



    Fonte: Ansa

  • Font Size
    #2
    Che inizino a spulciare i profili di tanti imbecilli sedicenti influencer..... addirittura vantarsi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      17 mila followers.. AMATO DAGLI ADOLESCENTI.. emmadonna.. pensavo chissachè.. ma cvd...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sta cosa di. pensare di fare soldi facendo stronzate per. essere seguiti sta sfuggendo di mano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          sta cosa di. pensare di fare soldi facendo stronzate per. essere seguiti sta sfuggendo di mano
          Anche perchè.. jackass l'han fatto 30 anni fa.... ma la gente è scema..... poi... ma che vuoi guadagnare? con 17mila followers? Anche le aziende ormai han capito che non porta praticmente nessuno un cazzo.. commercialmente.. specialmente in campo moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            dav purtroppo ci sta la fila delle zoccolette a culo di fuori su ig che pensano di fare soldi... almeno sto idiota ha una logica... contorta ma ce lha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              dav purtroppo ci sta la fila delle zoccolette a culo di fuori su ig che pensano di fare soldi... almeno sto idiota ha una logica... contorta ma ce lha
              Oddio..... rischiano meno le cialtrone però... ah,ah.. e hanno target più vasto

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma c'è ne stanno 1000000000 invece di coglioni così pochi... per fortuna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Anche perchè.. jackass l'han fatto 30 anni fa.... ma la gente è scema..... poi... ma che vuoi guadagnare? con 17mila followers? Anche le aziende ormai han capito che non porta praticmente nessuno un *****.. commercialmente.. specialmente in campo moto
                  Un bocia che lavora da me ha 18k iscritti su YouTube e arrotonda con 250/300€ al mese

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah... se penso poi a quanto i ragazzi/e sono influenzabili,(premetto che io non sono uno stinco di santo, come tutti faccio e ho fatto le mie caxxate eh,ma non stimolo i ragazzi a ripeterle o farne di peggio), prenderei a sberle sul coppone sti "delinquenti".

                    Sono davvero delinquenti, non sanno quanto possono generare di male nella testa di ragazzi/e sognatori/trici, non solo in moto in auto, quelli che insegnano a diventare fisicati, che sono a 4 grammi di robaccia alla settimana e li prendono in giro dicendo che facendo 8 colpi di questo e 6 dell'altro si diventa grandi,grossi e scannati..

                    Basterebbe poco a farli sgonfiare (non solo nel senso della parola) tutti..dal primo all'ultimo..io mi meraviglio di chi segue certi che in pista ad esempio testano le gomme..

                    Parlavamo anche con Lucchinelli a Vallelunga anche, se giri in 2.10 li,o 2.15 al mugello, come puoi giudicare un pneumatico??????? sicuramente ti fanno 50 turni, ma le prestazioni ???????? mah rimango basito tutte le volte.

                    Purtroppo sti social fanno sembrare tutti fenomeni..e anzichè usarli per il bene sono diventati una rovina..sono vecchio? sicuramente..ma tengo e voglio avere i piedi per terra.

                    Fenomeno ne nasce 1 ogni quanti milioni di persone?? più in alto saliamo e più male ci facciamo quando cadiamo,dopo aver capito questo..

                    Scusate lo sfogo ma credo che in tanti condividono il mio pensiero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      roba vecchia....c'è gente che anni fa ,grazie ai suoi video dove per ore infrangeva limiti di velocità di 20volte.... ha creato un brand e il forum attuale più grande e vivo d'Italia... il caro e vecchio "19" c'è poco da fare i moralisti bacchettoni per chi lo fa ora ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ila29 View Post
                        Polizia locale gli ha sequestrato moto per due mesi






                        Sul suo canale Youtube lo seguono in 151 mila per vederlo infrangere il codice della strada a bordo della sua moto a tutta velocità sui monti sopra Genova o per le vie della città.


                        L'influencer Matteo Canepa, amato dagli adolescenti, è stato però fermato l'1 gennaio da un agente della polizia locale che lo ha multato e gli ha sequestrato per 60 giorni la due ruote.
                        Il giovane, che ha anche un canale Instagram con 17 mila iscritti, ha sempre postato video in cui girava senza casco, su una ruota, sgasando fino a spaventare anziane che attraversavano la strada. Nelle sue stories si era sempre vantato di averla fatta franca. Fino al nuovo anno quando sulla strada ha incontrato un poliziotto che gli ha messo le ganasce alle ruote.



                        Fonte: Ansa
                        Come iniziare bene il nuovo anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Anche perchè.. jackass l'han fatto 30 anni fa.... ma la gente è scema..... poi... ma che vuoi guadagnare? con 17mila followers? Anche le aziende ormai han capito che non porta praticmente nessuno un *****.. commercialmente.. specialmente in campo moto
                          un mio amico ha detto che con 10.000 follower ,postando almeno 1 video al giorno fai circa 1 euro al giorno

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X