Originally posted by Michele76
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
McDonalds vs Burger King
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by JOHNNYvabb? ma questi o si amano o si odiano ...per? michele76 o van helsing non ditemi che voi evitate mcdonalds e Bk e magari fumate ?
io non fumo ma ? meglio un pacchetto al giorno di marlboro che un big mac fidati.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Beh effettivamente sta prendendo piede il famoso cancro da Big Mac ...Originally posted by fiddler_jonesio non fumo ma ? meglio un pacchetto al giorno di marlboro che un big mac fidati.
Se non ti piace ... pace ... ma evitiamo di dire cose del genere visto che c'? gente che per il fumo sta male davvero.Last edited by Asto Delta; 07-08-06, 13:20.
Comment
-
a parte che non ? una questione di salutismo ma di fare schifo o menoOriginally posted by JOHNNYvabb? ma questi o si amano o si odiano ...per? michele76 o van helsing non ditemi che voi evitate mcdonalds e Bk e magari fumate ?
(e il mac me fa schifo come il burger k)
beh ho smesso di fumare
ma che idiota che sei, era per dire "piuttosto mi mangio una merda" logico che non mangio merda e me ne vo in trattoria piuttosto che al mac o al burger!Originally posted by andreafittacontinua a mangia rla merda delle galline che vai bene tu..
Manco na battuta capisci...
Comment
-
quoto!!!!!Originally posted by Asto DeltaBeh effettivamente sta prendendo piede il famoso cancro da Big Mac ...
Se non ti piace ... pace ... ma evitiamo di dire cose del genere visto che c'? gente che per il fumo sta male davvero.
Comment
-
intanto vedi di moderare i termini perch? io non mi sono permesso di darti dell'idiota.Originally posted by Michele76a parte che non ? una questione di salutismo ma di fare schifo o meno
(e il mac me fa schifo come il burger k)
beh ho smesso di fumare
ma che idiota che sei, era per dire "piuttosto mi mangio una merda" logico che non mangio merda e me ne vo in trattoria piuttosto che al mac o al burger!
Manco na battuta capisci...
anche la mia era una battuta se non si fosse capito, visto che ci ho anche messo la faccina.
Comment
-
mi son dimenticato io la faccina... sorry, scherzavo.Originally posted by andreafittaintanto vedi di moderare i termini perch? io non mi sono permesso di darti dell'idiota.
anche la mia era una battuta se non si fosse capito, visto che ci ho anche messo la faccina.
(non vedo le imma co sto internet lento e lasciam perdere che non mi ricordo a memoria le faccine...)
ciao
Comment
-
mmm va bene, vedi che non fa bene mangiare la cacca delle galline?Originally posted by Michele76mi son dimenticato io la faccina... sorry, scherzavo.
(non vedo le imma co sto internet lento e lasciam perdere che non mi ricordo a memoria le faccine...)
ciao

(scherzo ne!)
Comment
-
pensa che la usano per fare la senape da mettere nei panini del mac e di b.k. ahahahah magnateveli voi ahahah (Originally posted by andreafittammm va bene, vedi che non fa bene mangiare la cacca delle galline?

(scherzo ne!)
ah ecco la faccina ? questa) prrr!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Se fosse vero il detto che "siamo quel che mangiamo" ,molti qui dentro dovrebbero preoccuparsi....

Comunque,io non mi nutrirei da McD,Bk o qualsiasi altro,nemmeno sotto tortura....
Comment
X

Comment