Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok il,prezzo è giusto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per i prezzi aprilia ci vuole Ciuchino lui SA TUTTO!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Per i prezzi aprilia ci vuole Ciuchino lui SA TUTTO!
      Ditemi pure...ci sto masticando sopra da un pochino e quindi sono aggiornato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao a tutti, dico la mia...secondo me la moto è bene accessoriata. La 2020 è stupenda, anche se io per quella cifra andrei sulla 2021 usata che a 21 ormai si comincia a prendere se vedi in giro con 4-4500km. cmq rispetto alla V4s 2018 secondo me come tenuta di prezzo siamo li. facendoci altri km con Aprilia secondo me sarà solo un pochino più difficile rivenderla veloce.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ciuchino View Post
          Ciao a tutti, dico la mia...secondo me la moto è bene accessoriata. La 2020 è stupenda, anche se io per quella cifra andrei sulla 2021 usata che a 21 ormai si comincia a prendere se vedi in giro con 4-4500km. cmq rispetto alla V4s 2018 secondo me come tenuta di prezzo siamo li. facendoci altri km con Aprilia secondo me sarà solo un pochino più difficile rivenderla veloce.
          sei stato chiarissimo...erano un po' anche i miei dubbi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alone View Post

            sei stato chiarissimo...erano un po' anche i miei dubbi.
            Sei il tuo punto è: compro, provo e se non mi piace rivendo...allora andrei su altro (anche per i 13 mila km che non sono tanti...ma per esperienza personale, quando rivendi, non vengono ritenuti pochissimi

            Comment

            X
            Working...
            X