Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buonissima Giornata !!
Collapse
X
-
Per Rijeka o per la Toscana???Originally posted by Lele-R1-CrashTeo e per le macchine ?

Io a Rijeka vengo con due amici, con l'auto di CriSbk...
Comment
-
Io ad Arezzo scendo il venerd?, nanna power e poi sabato con la CimA!!!Originally posted by mantaio ho inteso per l'Arezzata...
poi magari ho capito male!
Comment
-
Oddio tu parli perch? non c'eri l'altra volta nel tragitto Autodromo-ristorante......fatti raccontare "dai sopravvissuti" com'? andataOriginally posted by mantaficoooooo!!!
io ci sto!

Comment
-
Originally posted by Cimo77Oddio tu parli perch? non c'eri l'altra volta nel tragitto Autodromo-ristorante......fatti raccontare "dai sopravvissuti" com'? andata
Cimo segui il peugeottttttttttttttttttt
Comment
-
dai.. dai.. sopravvissuti.. dove siete??Originally posted by Cimo77Oddio tu parli perch? non c'eri l'altra volta nel tragitto Autodromo-ristorante......fatti raccontare "dai sopravvissuti" com'? andata
raccontatemi tutto..
Comment
-
yaaaaaaaaaaaaaaaawnnnnn
- arrivata in ufficio ore 8:00
- arrivata inutilmente perch? hanno posticipato un'operazione
- temperatura letto ideale per dormire
- mangio due noccioline che mi tirano su va....
Comment
-
Come detto per la Toscana io scendo il venerd?...Originally posted by Lele-R1-CrashNo Toscana

Chi si aggrega basta che mi mandi un PM...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Oddio tu parli perch? non c'eri l'altra volta nel tragitto Autodromo-ristorante......fatti raccontare "dai sopravvissuti" com'? andata
CURVA A DESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
.....
..........BOOOOOOOOOOOOM
Comment
-
la fortuna di tutti e che io ero senza patente a quel giro li...quella precedente,segnalo solo una vittima...una testata pazzesca da parte di emilius contro una parete del furgone...visto che io ho gridato "curva a destraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" ed invece era a sinistra
Comment
-
Si e la esse del ponte con la frizione "in mano"......il tutto mentre Ayton mi faceva cappottare dal ridere....Originally posted by Lele-R1-CrashCimo segui il peugeottttttttttttttttttt
Ad un certo punto una voce dal cassone disse: "siamo fottuti,Cimo si ? acceso pure la sigaretta"
Comment
X

Comment