Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivere a Tokyo in 10 metri quadrati!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Io lo avevo in canna ma dopo Fukushima ... inizio a vedere il resto del mondo lasciando quello in coda .

    in effetti non ci avevo piu pensato!!!
    ci sono tanti bei posti liberi da queste schifezze
    https://tg24.sky.it/mondo/2022/07/13...sarcimento/amp

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Tati90 View Post


      in effetti non ci avevo piu pensato!!!
      ci sono tanti bei posti liberi da queste schifezze
      https://tg24.sky.it/mondo/2022/07/13...sarcimento/amp
      Occhio, informiamoci bene, si prendono più radiazioni per fare il volo per arrivare in Giappone che in Giappone per Fukushima.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ACE65 View Post

        Occhio, informiamoci bene, si prendono più radiazioni per fare il volo per arrivare in Giappone che in Giappone per Fukushima.

        Ciao
        Ovvio che oggigiorno bisogna fare sempre queste precisazioni .
        Io però le radizioni in volo le posso prendere anche per visitare mille mila altri paesi .

        A tempo debito farò anche Giappone ... ma non capisco come mai in Italia si fan tutte ste paturnie per il nucleare quando è pieno di gente che contesta l'avere accortezze nell'evitare zone come dintorni Fukushima .
        Non capisco tante cose degli Italiani ... ma penso che abbiamo una decina d'anni e non oltre da sopportare "l'Italiano" . Siamo in estinzione .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ovvio che oggigiorno bisogna fare sempre queste precisazioni .
          Io però le radizioni in volo le posso prendere anche per visitare mille mila altri paesi .

          A tempo debito farò anche Giappone ... ma non capisco come mai in Italia si fan tutte ste paturnie per il nucleare quando è pieno di gente che contesta l'avere accortezze nell'evitare zone come dintorni Fukushima .
          Non capisco tante cose degli Italiani ... ma penso che abbiamo una decina d'anni e non oltre da sopportare "l'Italiano" . Siamo in estinzione .
          Si ma nei dintorni di Fukushima non c’è un beneamato nulla, una città insignificante che la si può andare a visitare solo perché è la città della centrale, a Tokyo ci sono le stesse radiazioni che ci sono a Milano.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ACE65 View Post

            Si ma nei dintorni di Fukushima non c’è un beneamato nulla, una città insignificante che la si può andare a visitare solo perché è la città della centrale, a Tokyo ci sono le stesse radiazioni che ci sono a Milano.
            Ciao
            Certo .

            concordo o dissento a seconda del link che prendi .

            si dice tutto ed il contrario di tutto ... ma essendo grande il mondo non vedo particolari motivi per cui dovrei a tutti i costi andare in Japan .

            Questo link ad esempio non è dalla tua parte .

            https://www.greenpeace.org/italy/sto...SAAEgKs-vD_BwE

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Certo .

              concordo o dissento a seconda del link che prendi .

              si dice tutto ed il contrario di tutto ... ma essendo grande il mondo non vedo particolari motivi per cui dovrei a tutti i costi andare in Japan .

              Questo link ad esempio non è dalla tua parte .

              https://www.greenpeace.org/italy/sto...SAAEgKs-vD_BwE
              Io non uso link, sono solo tornato il 13 ottobre dall’ennesima Tokyo
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ACE65 View Post

                Io non uso link, sono solo tornato il 13 ottobre dall’ennesima Tokyo
                Ciao
                Caspita sei coraggioso ! Viaggi senza informarti ?

                Ad ogni modo ognuno di noi ha libertà d'arbitrio, e dal momento che c'è il dubbio inizio a visitare il mondo dagli altri angoli . Poi passerò anche al giappone

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Caspita sei coraggioso ! Viaggi senza informarti ?

                  Ad ogni modo ognuno di noi ha libertà d'arbitrio, e dal momento che c'è il dubbio inizio a visitare il mondo dagli altri angoli . Poi passerò anche al giappone
                  Ci vado per lavoro non per svago. E le informazioni se permetti sono più accurate

                  Ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X